Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Super Dragonball Z un fiasco?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Super Dragonball Z un fiasco?

ho letto la recensione su gamesurf,e non mi ha lasciato molto soddisfatto,ci sono a mapalena 18 personaggi,ed è poco vario che ne pensate?

Elusys

Che è un passatempo aspettando il Tenkaichi 2 è ovvio!

Comment

è solo che ti fa passare la vogli di dragonball
      sigpic

Comment

Bocciato a pieni voti! (IMHO)
        sigpic
        Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
          Che è un passatempo aspettando il Tenkaichi 2 è ovvio!
          questo spiega tutto!

Comment

300000 volte migliore Battle stadium d.o.n. Super dragon ball z ha un grafica inferiore a Budokai 1. Ho detto tutto.
            ]

Comment

comunque tenkaichi 2 sarà rivoluzionario .io mi faccio la modifica e melo compro 5 EURO!!!!!!!!!!!

Comment

nn c'è paragone cn budokai 3 e tenkaichi...
                anke se è stato fatto da un gruppo ke ha lavorato anke su street fighter 2 fa veramente cagare... VOTO:
                http://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
                www.shinforum.com venite nek miglior sito italiano su naruto!!! NARUTO-FAN 90'

Comment

Caspita!!! Ed io ke volevo comprarmelo! Allora sno in dubbio se comprarlo o meno....
                  Spoiler:
                  Ciao!

Comment

Dammi retta risparmia i soldini per il tenka 2 quelli saranno i migliori soldi spesi della tua vita fin ora su dragonball

Elusys

Comment

cosa???? solo 18 personaggi.. o_0 ???
                      sigpic
                      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

sisi...non lo sapevi ???
                        sigpic

Comment

A me non dispiace affatto,anzi forse lo prendo...quello che mi attira maggiormente è la grafica diversa,anche se sempre in cel-shading,però più grezza!
                          http://dragonballarena.gamesurf.it/i...accolta/05.jpg http://dragonballarena.gamesurf.it/i...accolta/03.jpg Clicca qui!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330
                            Dammi retta risparmia i soldini per il tenka 2 quelli saranno i migliori soldi spesi della tua vita fin ora su dragonball
                            Ma si!!! Aspetto il tenkaichi 2!! ke palle xò, esce a Novembre, NN POSSO ASPETTARE COSI TANTO!!!
                            Spoiler:
                            Ciao!

Comment

ma ci avete giocato???????
                              ha solo 18 pg è vero ma secondo me ben fatti. e poi la possibilità di vedere un'altro pg che fa la kame e combinare qualche altro colpo è fantastico

Comment

Working...
                              X