Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBZ mugen edition 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • DBZ mugen edition 2

    Ciao a tutti, mi sono appena registrato!
    ho scaricato il mugen Dragon Ball Z Mugen Edition 2 nel mio PC, ma non riesco ad avviarlo! o meglio, quando clicco sul file DBZ-ME2.exe si apre per pochi secondi una finestra di DOS che poi scompare subito! possiedo Windows XP, potete spiegarmi in che modo posso far funzionare il gioco di DBZ sul mio computer?

  • #2
    Benvenuto! Passo subito alla possibile soluzione del problema: prima di tutto riavvia il pc, poi se il gioco non va anche dopo che hai riavviato, clicca sul file dbz-me2 col tasto destro del mouse, dal menu a tendina clicca su proprietà, poi su compatibilità, ora attiva la compatibilità e scegli Win 98 o 95. Dimmi se ora parte. Qualche volta a me e successo, poi il problema e scomparso da solo. Boh

    Comment


    • #3
      urka, è sempre lo stesso,non va! accidenti!!
      stranissimo, anni fa l'avevo scaricato e andava..!mha!
      Grazie cmq x il consiglio!

      Comment


      • #4
        Dopo che hai provato a farlo partire in quel modo non è apparsa un'altra icona?

        Comment


        • #5
          makkè, ho cambiato 3 configurazioni diverse ma appere sempre 1 finestra dos ke scompare dopo 2 secondi!

          Comment


          • #6
            Mi pare che c'è la soluzionema ora non la ricordo. Per consolarti.. hai una connessione abbastanza veloce? Hai Quake 3?

            Comment


            • #7
              Urka no, grazie lo stesso!!!!

              Comment


              • #8
                basta che premi y!

                Comment


                • #9
                  in che momento devo premere Y? che vuol dire?

                  Comment


                  • #10
                    dopo che esce quella cosa aspetta qualke minuto...se non esce niente provalo a riscaricarlo

                    Comment


                    • #11
                      Ragazzi.. il suo problema e che non gli esce quella cosa. Capito? Esce una schermata nera che dura un istante e poi torna a Windows. Zucchi, non hai una connessione veloce? Nemmeno un tuo amico? C'e una bella cosa da farti scaricare (non Quake 3).

                      Comment


                      • #12
                        si, ho Adsl! di ke tipo?

                        Comment


                        • #13
                          ZUKKI VAI SULLA CARTELLA DATA POI VAI SU MUGEN (APRILO CON UN EDITOR DI TESTO) SCENDI FINO A LA SCRITTA [Video] SOTTO C'è
                          Width = 640
                          Height = 480

                          CAMBIALI IN

                          Width = 320
                          Height = 240

                          POI SE VUOI IL MUGEN A TUTTO SCHERMO VEDI CHE SOTTO C'è

                          Stretch = 0

                          COMBIALO IN

                          Stretch = 1

                          SALVA TUTTO E AVVIA IL MUGEN POI DOVREBBE USCIRE UNA SCRITTA VERDE PREMI IL TASTO Y E IL GIOCO è FATTO
                          Per piacere clicca ----->qui<---- Ti prego mi fai un piacere

                          Cerco account metin2.It (ki me lo regala)

                          Comment

                          Working...
                          X