Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Soul Calibur 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Soul Calibur 3

    ragà, ma io ho sentito dire che a soul Calibur 3 nella storia Facendo il percorso giusto Al posto Di Abyss Cè NightTerror???????????????

  • #2
    ?????????????????????????????????????????????????? ???'ce qualcuno????????????????????????????????

    Comment


    • #3
      bè, perchè non provi direttamente su GAMESURF?! mi pare inoltre che lì ci debba essere qualche articolo! ho provato a cercare qualcosa sull'argomento, ma non conoscendo questo gioco ed essendomi limitato a fare una ricerca superficiale, sono riuscito solo a selezionare questa frase da un articolo:

      "Ancora, tra queste modalità troviamo la consueta “sopravvivenza” (superare scontri successivi con solo parte dell'energia ripristinata), oppure lo scontro speciale con Night Terror (come per Abyss, fate riferimento al box personaggi). "

      Comment


      • #4
        "Ancora, tra queste modalità troviamo la consueta “sopravvivenza” (superare scontri successivi con solo parte dell'energia ripristinata), oppure lo scontro speciale con Night Terror (come per Abyss, fate riferimento al box personaggi). "[/QUOTE]
        Dove hai trovato questo articolo?????????????????????

        Comment

        Working...
        X