Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
mettete qui tutte le creazioni mugen e vedremo chi è il + bravo a fare personaggi e sfondi.
i personaggi devono avere il valore di attacco e difesa 100
Per piacere clicca ----->qui<----Ti prego mi fai un piacere
bello si trasforma anche in vegetto?come? fai altri personaggi come broly che si trasforma in ssj,ssj2,ssj3,ssj4 e ssj5. vegeta che si trasforma trasforma in ssj,ssj2,ssj3,ssj4 e gogeta. saresti in grado di costruire vegetto ssj4
bello si trasforma anche in vegetto?come? fai altri personaggi come broly che si trasforma in ssj,ssj2,ssj3,ssj4 e ssj5. vegeta che si trasforma trasforma in ssj,ssj2,ssj3,ssj4 e gogeta. saresti in grado di costruire vegetto ssj4
ho fatto vegeta che si trasforma ssj,ssj4,broli in versione Hyper Dimension e Vegetto da normal A SSJ3!
sei bravissimo il piu bravo del forum mio fratello vuole gogeta ssj con un braccio da mostro e una normale l' onda energetica verde.
P.S Vegetto SSJ4 nn funziona
sei bravissimo il piu bravo del forum mio fratello vuole gogeta ssj con un braccio da mostro e una normale l' onda energetica verde.
P.S Vegetto SSJ4 nn funziona
Allora Gogeta SSj Col Braccio da mostro devo ancora creare lo sprite!comunque lo Sto Gia Creando(infatti ho interrotto il lavoro!).Per Quanto riguarda l'altro goge,Babbo, Lo Vuoi Normale??
Comment