Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball buu's fury

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • dragonball buu's fury

    buongiorno,io sono arrivato dove bisogna prendere le sfere del drago,e ne ho prese 5 adesso sto andando dai pirati,ma non mi fanno entrare perke non ho la bandana,dove la posso trovare?

  • #2
    vola nel mappamondo, ai confini, o anke prima trovi dei veicoli volanti grigi..entraci, la ci sn dei pirati, uccidili e ti danno la bandana

    Edit:

    cmq, nn aprire un nuovo topic x ogni cosa, se è inerente al tema di prima (in qst caso buu's fury) basta ke accodi il post al topik ke hai creato, senza creare tanti inutili thread
    Last edited by DiZ; 05 August 2006, 11:35.
    «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

    Comment


    • #3
      ok grazie

      Comment


      • #4
        goten90 una volta finito il gioco vai alla casa di nonno gohan(la trovi aprendo una porta a 140 nella foresta al distretto est)ci trovi delle chiavi,se ci arrivi poi mi spieghi a cosa servono?
        hell dragon la dom vale anche per te.poi sempre dopo averlo finito c'è a nataday island una porta grigia,la deve aprire gogeta?
        Originariamente Scritto da cacalatte
        Swen,è la tua fine!

        Comment


        • #5
          sinceramente nn me lo ricordo, a sto gioco ci ho giocato + due anni fa^^"
          «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

          Comment


          • #6
            capisco,grazie lo stesso e sai invece come si spaccano le roccie sotto la casa di nonno gohan
            ?
            Originariamente Scritto da cacalatte
            Swen,è la tua fine!

            Comment

            Working...
            X