Annuncio

Collapse
No announcement yet.

the legacy of goku

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

nn esiste in italiano
    «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

Comment

ma ieri uno diceva ke c'è l'aveva in italiano e quando entrava nel palazzo gli si bloccava cn una scritta in ingle cmq ke è successo su il download dei giochi e degli emulatori sul sito dragonball arena???
      cmq grazie tanto ciao

Comment

Originariamente Scritto da Cacalatte
        se hai msn ti contatto li e te la passo la rom
        me la invieresti anke a me??? *_*

Il mio contatto msn:
        rinfra90@libero.it

Pls pls pls pls
        Cliccate Qui
        http://img284.imageshack.us/img284/9893/72uc8.jpg
        http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42023607

Comment

Originariamente Scritto da BED BOYS
          ma ieri uno diceva ke c'è l'aveva in italiano e quando entrava nel palazzo gli si bloccava cn una scritta in ingle cmq ke è successo su il download dei giochi e degli emulatori sul sito dragonball arena???
          cmq grazie tanto ciao
          vi è un errore nel database..ci vorrà un po x aggiustare tutto..cmq, è possibile ke qualke fan abbia tradotto la rom
          «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

Comment

Originariamente Scritto da Hell Dragon
            vi è un errore nel database..ci vorrà un po x aggiustare tutto..cmq, è possibile ke qualke fan abbia tradotto la rom

AHHHH!!!!! GRAZIE X LE INFORMAZZIONI SCUSATE MA KI SA COME SI BATTE BUU CON VEGETA IO NN RIESCO NEANCHE A TOCCARLO GRAZIE

Comment

Originariamente Scritto da BED BOYS
              AHHHH!!!!! GRAZIE X LE INFORMAZZIONI SCUSATE MA KI SA COME SI BATTE BUU CON VEGETA IO NN RIESCO NEANCHE A TOCCARLO GRAZIE
              aiuto!! qualcuno sa dov'è la porta del livello 50 di trunks a legacy of goku 2? grazie
              non so cos'e' il coraggio se prendere e mollare tutto se scegliere la fuga o affrontare

Comment

in quale punto'dopo la battaglia contro goku?se si allora devi aspettare che Babidi scenda a terra e colpirlo,dopodichè bu sarà prendibile!
                Originariamente Scritto da cacalatte
                Swen,è la tua fine!

Comment

Originariamente Scritto da DarkHero
                  aiuto!! qualcuno sa dov'è la porta del livello 50 di trunks a legacy of goku 2? grazie
                  dove si trovano i dinosauri,sotto west city!
                  Originariamente Scritto da cacalatte
                  Swen,è la tua fine!

Comment

grazie cacalatte proprio li mi hai salvato grazie grazie :-))))))))))))))))))))))))))))))

Comment

aiuto dv si trovano le sfere del drago^?????????????????????????????????

Comment

ragazzi chi mi aiuta? su DBA i download non partono e io ho scaricato la rom di 0639 - Dragon Ball Z Legacy of Goku da un altra parte ma appena lo avvio mi dice: Questo programma non puo essere avviato con l hardware attuale....cosa devo fare?

Comment

Working...
                        X