nn esiste in italiano
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
the legacy of goku
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cacalattese hai msn ti contatto li e te la passo la rom
Il mio contatto msn:
rinfra90@libero.it
Pls pls pls pls
Comment
-
Originariamente Scritto da BED BOYSma ieri uno diceva ke c'è l'aveva in italiano e quando entrava nel palazzo gli si bloccava cn una scritta in ingle cmq ke è successo su il download dei giochi e degli emulatori sul sito dragonball arena???
cmq grazie tanto ciao«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
Comment
-
Originariamente Scritto da Hell Dragonvi è un errore nel database..ci vorrà un po x aggiustare tutto..cmq, è possibile ke qualke fan abbia tradotto la rom
AHHHH!!!!! GRAZIE X LE INFORMAZZIONI SCUSATE MA KI SA COME SI BATTE BUU CON VEGETA IO NN RIESCO NEANCHE A TOCCARLO GRAZIE
Comment
-
Originariamente Scritto da BED BOYSAHHHH!!!!! GRAZIE X LE INFORMAZZIONI SCUSATE MA KI SA COME SI BATTE BUU CON VEGETA IO NN RIESCO NEANCHE A TOCCARLO GRAZIEnon so cos'e' il coraggio se prendere e mollare tutto se scegliere la fuga o affrontare
Comment
-
ragazzi chi mi aiuta? su DBA i download non partono e io ho scaricato la rom di 0639 - Dragon Ball Z Legacy of Goku da un altra parte ma appena lo avvio mi dice: Questo programma non puo essere avviato con l hardware attuale....cosa devo fare?
Comment
Comment