Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
bè il due finisce meglio,anzi ci sn due fini,una in cui future trunks uccide cell,una in cui mirai trunks uccide cell,però prima anzi chè farii vedere gohan che sorvola l'universo ti fa vedere MR. satan che dice atutti di aver ucciso CELL... LOL
bè il due finisce meglio,anzi ci sn due fini,una in cui future trunks uccide cell,una in cui mirai trunks uccide cell,però prima anzi chè farii vedere gohan che sorvola l'universo ti fa vedere MR. satan che dice atutti di aver ucciso CELL... LOL
AIUTO!!!!!QUANDO SONO NELLA NAVE DI BABIDY DOPO AVER DISTRUTTO IL MOSTRO VERDE DOVE TROVO GLI INTERRUTTORI?NE HO TROVATI 2 MA L'ALTRO?!?!?!?!?!?!?!SIGH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
raga in buu's fury ci sta un tipo ad un certo punto che ti chiede una bandana per proseguire...dove cazzo la trovo sta bandana? sono esasperato...questo bandito sta sull'isola dei pirati per la sfera...aiutatemi!!!
non so cos'e' il coraggio se prendere e mollare tutto se scegliere la fuga o affrontare
raga scusate io sono arrivato alla saga di janemba e dove aver sorpassato alcuni posti mi trovo delle nuvolette cliccando trovo vegeta con cui parlo e vabbè...ora dove lo trovo janemba se è quello che devo fare? risp.-..
non so cos'e' il coraggio se prendere e mollare tutto se scegliere la fuga o affrontare
Comment