ma gli old shoes (quelli che si prendono quando cerchi di prendere i pesci a casa di muten) ma a che servono?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto Buu's Fury!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shinn Asukama gli old shoes (quelli che si prendono quando cerchi di prendere i pesci a casa di muten) ma a che servono?
Qualcuno mi può spiegare come si usa l'Action Replay?se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Jak_2006quello per mettere i codici ? sul visual boy si chiama code breaker .
ma io uso 1.7.1 e i codici funzionano benissimo ! quale code vuoi mettere tu?se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!
Comment
-
Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01Tutti o almeno qualcuno per Gohannon so cos'e' il coraggio se prendere e mollare tutto se scegliere la fuga o affrontare
Comment
-
Originariamente Scritto da Jak_2006quello per mettere i codici ? sul visual boy si chiama code breaker .
ma io uso 1.7.1 e i codici funzionano benissimo ! quale code vuoi mettere tu?
vabbè già fatto XD regà ma la bandana dei banditi cm si prende? nn ricordo..Last edited by Shinn Asuka; 30 August 2006, 19:32.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cacalattesi gogeta devi prender tutti gli exibithnon so cos'e' il coraggio se prendere e mollare tutto se scegliere la fuga o affrontare
Comment
Comment