Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Buu's Fury!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma gli old shoes (quelli che si prendono quando cerchi di prendere i pesci a casa di muten) ma a che servono?

Comment

• Originariamente Scritto da Shinn Asuka
      ma gli old shoes (quelli che si prendono quando cerchi di prendere i pesci a casa di muten) ma a che servono?
      Credo a niente

Qualcuno mi può spiegare come si usa l'Action Replay?
      se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

• ovvero?
        Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

• quello per mettere i codici ? sul visual boy si chiama code breaker .

ma io uso 1.7.1 e i codici funzionano benissimo ! quale code vuoi mettere tu?

Comment

• Originariamente Scritto da Jak_2006
            quello per mettere i codici ? sul visual boy si chiama code breaker .

Tutti o almeno qualcuno per Gohan
            se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

• Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01
              Tutti o almeno qualcuno per Gohan
              ho gogeta a fine gioco ma alla fine si può ottenere anche vegetto in qualche modo?
              non so cos'e' il coraggio se prendere e mollare tutto se scegliere la fuga o affrontare

Comment

• si gogeta devi prender tutti gli exibith
                Originariamente Scritto da cacalatte
                Swen,è la tua fine!

Comment

• Originariamente Scritto da Jak_2006
                  quello per mettere i codici ? sul visual boy si chiama code breaker .

mi dici dove posso prenderla quella versione? please ç_ç

vabbè già fatto XD regà ma la bandana dei banditi cm si prende? nn ricordo..
                  Last edited by Shinn Asuka; 30 August 2006, 19:32.

Comment

• si prende da quelle cose che volano oppure dalle barche che trovi nel mare

Comment

• Qualcuno mi puo dire a cosa serve la chiave che si trova nel distretto?

Comment

• della capsule corp?

Comment

• Originariamente Scritto da Cacalatte
                          si gogeta devi prender tutti gli exibith
                          intendevo dire posso avere anche vegetto a fine gioco in qualche modo? gogeta già cè l'ho...
                          non so cos'e' il coraggio se prendere e mollare tutto se scegliere la fuga o affrontare

Comment

• boh,non che io sappia
                            Originariamente Scritto da cacalatte
                            Swen,è la tua fine!

Comment

• vi consiglio di fare anke il gioco legacy of goku

Comment

• ma a cosa serve la chiave che prendi con Gohan nel distretto?

Comment

Working...
                                X