Originariamente Scritto da FutureTrunks
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aiuto
Collapse
X
-
-
Tu scarica e stai tranquillo, io l'ho trovato anche con google ma tu cercalo come vuoi. La versione che te l'ho già detto si chiama bid for power the final battle, intanto cerca questa. Il link non lo ricordo perché l'ho cercato solo per curiosità, bfp me l'ha scaricato un mio amico.Last edited by Maveryck; 15 August 2006, 18:12.
Comment
-
Originariamente Scritto da FutureTrunksSi ce ne sono di versioni,alcune release che si divertono a fare i programmatori che non supportano il gioco base quake 3 arena.Codeste versioni sono in continuo aggiornamento.
Voglio avvisare che a fine settembre o ottobre ci sarà una nuova release DBZ HOOD!!!.
Cmq Il gioco("Bid for power senza base quake 3") è perfettamente scaricabile
dal mulo,Basta scrivere bid for power e scaricarti la versione completa.
P.S=Un consiglio,se non sai quale scaricare,scaricale tutte
Comment
-
Originariamente Scritto da DeoxisPotresti Darmi il link??Te Ne Sarei Grato!!!!!!!!!!!
Beh non credo sia possibile darti un link del file possibilmente scaricabile solo da Emule!.Mi Dispiace.
Ma appena posso se è possibile uploado con Megaupload un'altra mod bella di dragonball che ho trovato su internet!sigpic
the SSJ hero is come back to past with his great power!
Comment
-
Allora,Future,Potresti Mandarmi Bid For Power(Senza Quake!) Via Email?mandalo A andrimito@libero.it
Comment
-
Originariamente Scritto da FutureTrunksBeh non credo sia possibile darti un link del file possibilmente scaricabile solo da Emule!.Mi Dispiace.
Ma appena posso se è possibile uploado con Megaupload un'altra mod bella di dragonball che ho trovato su internet!
Comment
-
ma c'è qualcuno ke sa cm si fa usare i personaggi scaricati o creati nel mugen?????????
Comment
-
Allora per quanto riguarda Deoxis,Ho scaricato Bid for Power,ora non so se te lo posso uploddare su Megaupload!,Cmq ci provo!
ok?
Non stupirti della mia bonta!Sono così
P.S=Per quanto riguarda ssj,ci sono semplici guide per questo.Te la linko 1 :
http://www.andromedafree.it/giochi/mugen/index.htm
qui ci sono tutte le giude.sigpic
the SSJ hero is come back to past with his great power!
Comment
-
-
Ah goku credo di aver capito cos'e quell'errore che ti da bid for power. Tu per far partire il gioco clicchi su create giusto? Prova a cliccare su skirmish, da li il gioco dovrebbe partire, ti uscirà la lista delle mappe, per sceglierne una cliccaci sopra e poi clicca il tasto sotto a destra, poi ti uscirà la lista dei nemici da mettere, sulla sinistra. E subito sopra c'e il livello di difficoltà che va da i can win a nightmare. Infine a destra ci sono varie opzioni come i frag da fare per vincere.
Comment
-
Originariamente Scritto da FutureTrunksAllora per quanto riguarda Deoxis,Ho scaricato Bid for Power,ora non so se te lo posso uploddare su Megaupload!,Cmq ci provo!
ok?
Non stupirti della mia bonta!Sono così .
Grazie!
PS:Me ne Sono accorto della tua bontà!
Comment
Comment