RAGA L'ULTIMO MODS per quake 3 nn riesco a farlo partire nn so come si fa!!!!!!!!!!! chee nervi!!!!lo desideravo tanto..per favore aiutatemi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto Per I Mods Per Quake 3
Collapse
X
-
Visto Ke Si Parla Di Bid For Power...io L'ho Scaricato Da Dba E Ho Anke Quake 3 Ma Quando Apro Il Bid For Power...mi Apre Quake Tre E Nn Centra Niente Con Dragonball...forse Sbaglio Qualcosa Nn Lo So...vi Prego Se Qualcuno Sa Come Devo Fare Ditemelo....vi Prego!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da MaveryckCioè quando scompatti il file zippato non c'e solo il file di setup? Ti consiglio di scaricare il gioco da un'altra parte, basta cercare, anche con google e ti escono un sacco di siti dove scaricarlo.
quando lo scarico da dba e lo scompatto mi da una cartella cn tanti file pk3 o pk2 ecc...ma nessun setup
Comment
-
Allora, prova ad andare nella cartella principale di quake 3 e crea la cartella bfpq3, copia li i file che hai scaricato, poi fai partire quake 3, clicca su mods e dovrebbe uscire bid for power, cliccaci e poi clicca sul tasto sotto a destra. Se non appare è meglio che lo scarichi da un'altra parte.
Comment
-
A Me Nn Viene Fuori Ne Mods Ne Plugin Nel Menu...ma Forse Xke La Mia è Una Versione Demo????
Comment
-
x quanto riguarda la connessione nn lo fa più...adesso ho la versione completa...e mi va bid for power...ma i personaggi nn sn di dragon ball...ke cs devo fare???
Comment
Comment