Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBZ Budokai Tenkaichi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • DBZ Budokai Tenkaichi

    Spero ke tutti voi abbiate provato Budokai Tenkaishi...xkè sekondo me è il migliore mai uscito...
    A tutti koloro ke ce l'hanno volevo kiedere quale è il personaggio ke sapete usare di +?

  • #2
    hum....premettendo che budokai tenkaichi non è assolutamente come budokai 3, dove qualcuno si poteva specializzare su un personaggio....in budokai tenkaichi se premi 5 volte il quadrato, hai imparato ad usare quel personaggio quindi non credo che qualcuno sappia usare qualche personaggio in un modo particolare....al massimo potevi dire personaggio preferito......se fosse stato cosi io avrei detto gogeta ssj4

    Comment


    • #3
      Il personaggio che so usare di più è Broly
      MIIISTERRR KENEDEEEEE KENEEDEEEe
      Tutti trucchi e soluzioni

      Comment


      • #4
        Io ho Budokai 3, Tenkaichi mi ispira di grafica ma non per altro
        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da supergogetass4
          hum....premettendo che budokai tenkaichi non è assolutamente come budokai 3, dove qualcuno si poteva specializzare su un personaggio....in budokai tenkaichi se premi 5 volte il quadrato, hai imparato ad usare quel personaggio quindi non credo che qualcuno sappia usare qualche personaggio in un modo particolare....al massimo potevi dire personaggio preferito......se fosse stato cosi io avrei detto gogeta ssj4
          No nn sono d'akordo..anzi penso ke Tenkaichi sia 5 volte migliore di Budokai 3...lo supera sia di livello di grafika ke è meglio kartone, migliore anke sia di giokabilità e numero personggi ben 50 kn tte le varie trasformazioni e fusioni... fatta questa premessa...nn è solo kalkare il quadrato...xkè esiste il cerchio e t puoi diffendere kn vari modi...kompreso il teletrasporto..è un gioko d intelligenza e tattika... Migliori d Tenkaichi x ora x me nn ne esistono... Kmq i miei preferiti sn 2 Cold Freezer e Mecha Freezer.....da sottolineare mlto ben studiati i Cyborg xkè alcuni s ricarikano kn il traskorrere del tempo...e poxono axorbire le onde energetike....puoi muoverti dove vuoi xkè ce ampio ambiente libero dove puoi skorrazare e studiarti le mosse....guardando sempre ke nn arrivi qlkuno all'improviso
          Last edited by Freezer; 17 August 2006, 20:57.

          Comment


          • #6
            il numero di personaggi? e grazie, non si possono trasf ingame....per forza che è elevato il num di personaggi. e poi la giocabilita sara anke buona, ma un match massimo dura due minuti....in budo3 poteva anke durare 10 minuti per le varie barre d'energia.... secondo me il tenkaichi è stato un fiasco....

            Comment


            • #7
              Come abbiamo gia' detto sono questioni di punti di vista e poi io li possisedo entrambi e un confronto tra i due per me sembra impossibile visto che la giocabilita' e altre differenze come le trasformazioni in game li rendono diversi(o almeno per me).Il personaggio che so usare di piu' e' Vegeta ssj2 perche' oltre ad avere l'abilita' di lanciare onde non fa quell'attacco che odio tantissimo che adesso non ricordo come si chiami ed e' quello che ti scagli sull'avversario e lo riempi di botte e poi Vegeta ssj2 ha il potere di rendere la fascia dell'aura blu soltanto premendo L2+O e giu' mi sembra e non dover sempre caricare l'aura durante i ki blast continui dell'avversario per poter fare dopo la mossa super-finale.

              Comment

              Working...
              X