Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Budokai Tenkaichi o Budokai 3???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Budokai Tenkaichi o Budokai 3???

    Ragazzi, devo comprare uno di questi 2 titoli, quale mi consigliate???
    Tenete conto di tutto, grafica, giocabilità, ecc...
    Potete anke dire che sono 2 giochi totalmente diversi...
    Grazie ciao...

  • #2
    io ho tutti e due
    per la grafica e meglio tenkaichi
    scusa la grafica e budokai 3
    e per la giocabilita tenkaichi
    Last edited by Jarod; 18 August 2006, 15:19.
    http://img143.imageshack.us/img143/3...9580jw5.th.jpg

    Comment


    • #3
      Sinceramente ti consiglio DBZ budokai 3.. io ho tutti e due i giochi però devo dirti che la pecca delle trasfomrazioni nn in-game in tenkaichi alla lunga si fa sentire.. la grafica nn é migliore qua o la.. é diversa! Le aure però sn fatte meglio in budokai 3
      I don't think about things, but I respect who does!*

      Comment


      • #4
        a tenkaichi ci sono piu di 50 lottatori
        ti consiglio tenkaichi
        Last edited by Jarod; 18 August 2006, 16:32.
        http://img143.imageshack.us/img143/3...9580jw5.th.jpg

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da super bardack
          ti consiglio tenkaichi
          Super Bardak ti consiglio molto vivamente di editare questo tuo ultimo messaggio, e di scrivere il contenuto nel post sotto al mio! Altrimenti te li cancello entrambi!
          I don't think about things, but I respect who does!*

          Comment


          • #6
            compro tenkaichi e mi masterizzo budokai 3!!!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da the-clansman
              compro tenkaichi e mi masterizzo budokai 3!!!
              mah, secondo me il BUDOKAI 3 è meglio del TENKAICHI! se hai pazienza, però, come ben sai, tra poco uscirà anche il TENKAICHI 2, che sarà veramente uno spettacolo! se ne hai la possibilità, ti consiglio di comprare sia il BUDOKAI 3 che il TENKAICHI 2!

              Comment


              • #8
                io amo e amerò il tenkaichi! e non vedo l'ora k esca il 2° capitolo!
                quind t consiglio di aspettare tenkaichi 2!!!

                Comment


                • #9
                  Komprati Tenkaichi 2 e se ce la fai anke Tenkaichi xkè ksì hai tutta la serie dei uno dei migliori gioki di Dragon Ball....la serie Budokai nn serve a niente...in pratika è una serie konsekutiva della serie di Dragon Ball di console vekie....
                  nn usa neanke una minima parte della potenza della ps2..quindi lascia xdere...
                  fidati di Tenkaichi

                  Comment


                  • #10
                    dai quando è troppo è troppo non dire che budokai non serve a niente.....per me è 100 voolte meglio del tenkaichi ,il tenkaichi solo la grafica c'ha più bella, per quanto riguarda i personaggi, grazie che ne seono di più, per esempio per freezer ce ne stanno 5-6 di cell 4 per colpa delle trasformazioni non in-game e quindi il numero di pers sale....e la giocabilità, è un gioco quasi per bambini, visto che basta che premi 5 volte quadrato e hai vinto, mentre in budokai 3 esistono un sacco di combo. la salute....in budokai 3 ce ne avevi sette barre, qui una che si consuma subito e non c'è sfizio a combattere anche alla massima difficoltà, ma anche gli attacchi energetici...in budokai 3 sono bellissimi, perchè c'è una specie di video dove per esempio fa: Ka-me-ha-me-haaaaaaaaaaaa, invece se per esempio in tenkaichi prendi goku e vuoi fargli fare la kamehameha teletrasporto, in lingua inglese fa solo ha e fa pena. il bello di tenkaichi è che puoi mettere le voci originali jappo, ma budokai 3 ha risolto mettendo in commercio la versione platinum.
                    ora parliamo della storia....in budoaki 3 la storia è berllissima, per i dialoghi, i combattimenti, il fatto che puoi volare sulla terra per andare a fare il match....invece in tenkaichi fa un video di 2 secondi appena inizi la saga e poi via, solo combattimenti come un cane.....
                    ti consiglio vivamente di comprare budokai 3 è bellissimo e quando uscirà budokai tenkaichi 2 che sarà bellissimo rispetto all'uno...io ti ho dato un consiglio, poi fai come vuoi, ma ti dico solo che io ho comprato il budo 3
                    e il tenkaichi,e di quest'ultimo mi so pentito
                    Last edited by The G; 20 August 2006, 07:33.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da supergogetass4
                      ti dico solo che io ho comprato il budo 3
                      e il tenkaichi,e di quest'ultimo mi so pentito
                      un motivo in più per aspettare il TENKAICHI 2!

                      Comment


                      • #12
                        già infatti...w il tenkaichi 2

                        Comment


                        • #13
                          allora non sò se mi darai retta, ma fidati dammela!
                          consiglio non da amico da fratello:, se ti vuoi divertire veramente TANTO (scusate il maiuscolo ma deve rendere), compra budokai 3 e non pensarci 2 volte il tenkaichi fà veramente pena, ci tengo molto a dirtelo perchè anche io sono un grande appassionato!
                          compralo e divertiti!

                          http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

                          Comment


                          • #14
                            1 ) Forse era meglio se masterizzavi Budokai Tenkaichi e compravi Budokai 3 , perchè Budokai 3 masterizzato è solo in spagnolo , invece Budokai Tenkaichi masterizzato e patchato avevi le musiche jap invece che quelle scopiazzate a caso dai budokai precedenti e alcune americane !

                            2 ) Il Budokai Tenkaichi ha come pregi il fatto che i personaggi sono tantissimi , hanno gia le mosse impostate e ciò lo rende molto piu immediato e la visuale da dietro .
                            I difetti invece sono le trasformazioni non in gioco , il Cel - Shading vomitevole , errori di mosse e personaggi troppo forti e altri troppo deboli ( ma gli errori ci sono sempre stati anche nei vecchi budokai e non smetteranno mai di esserci . ) , la modalità storia monotona e noiosa , le mosse tutte simili tra loro ( perciò controllare un personaggio sarà ( eccezioni escluse ) come controllarne un altro ) , la visuale da dietro normale è bella , ma in 2 giocatori contemporaneamente è fastidiosa e mancano i costumi alternativi

                            3 ) Budokai 3 di pregi ha le trasformazioni in gioco , i costumi alternativi , mosse personali per ogni personaggio , Cel - Shading di bassa qualità , ma accettabile , le mosse finali sono spettacolari , la modalità storia non bellissima , ma divertente ( sopratutto per le storie alternative ) .
                            I difetti sono gli errori vari presenti nel gioco , la poca immediatezza , i modelli 3d non sono stupendi e a volte sbloccare personaggi è troppo difficile .

                            Io preferisco Budokai 3 e te lo consiglio in tutto , ma per finirlo al 100% ti ci vorrà piu pazienza che per Budokai Tenkaichi ( uso delle soluzioni escluso ) .
                            http://img310.imageshack.us/img310/9...bitmap33kz.png

                            Comment

                            Working...
                            X