Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gioco di ruolo dragon ball

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • gioco di ruolo dragon ball

    Salve a tutti vorrei chiedervi se avete il regolamento del gioco di ruolo di dragon ball (cartaceo, alla dungeon and dragons per intederci) creato qualche anno fa. L'ho cercato in lungo e in largo ma sono riuscito solo a trovare inforamzioni riguardanti gli autori e la casa editrice (Andrea Angiolino e Paolo Parrucci Nexus 1999) Se qualcuno sa dove posso trovare il regolamento mi potrebbe informare? Grazie a tutti
    Ciauzzzz
    "Abbiamo controllato questo tunnel in lungo e in largo, nn hai niente.. niente! Solo le tue belle mossette di karate e i tuoi micidiali coltelli, ma noi abbiamo le armi!!"
    "No, voi avete la speranza che quando le vostre pistole saranno scariche io nn saro' ancora in piedi, altrimenti morirete tutti quanti prima di poter ricaricare..."

  • #2
    ma dici quello ke era in edicola? gli scacchi? XD Scusa ma nn ho capito XD
    sigpic
    *i'm lost without you
    * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

    Comment


    • #3
      no no dico il gioco di ruolo con le shede dei personaggi i dadi, stile "Dungeon & Dragons" hai presente? anni fa su internet giravano delle regole per poter giocare pero' ora nn ci sono +... speravo che qualcuno le avesse trovate XD
      plss help
      ciauzz
      "Abbiamo controllato questo tunnel in lungo e in largo, nn hai niente.. niente! Solo le tue belle mossette di karate e i tuoi micidiali coltelli, ma noi abbiamo le armi!!"
      "No, voi avete la speranza che quando le vostre pistole saranno scariche io nn saro' ancora in piedi, altrimenti morirete tutti quanti prima di poter ricaricare..."

      Comment


      • #4
        uhm,la scatola è piccolina?
        Originariamente Scritto da cacalatte
        Swen,è la tua fine!

        Comment


        • #5
          Nn penso sia una scatola ma piuttosto un manuale di regole, pero' ho sentito dire che correlato a questo c'era anche un gioco da tavolo con pedine e tutto, pero' a me quello chei nteressa è il gioco di ruolo... Anni fa (circa 6-7 anni fa) avevo trovato sul sito www.dragonballz.it un manuale di regole per poter giocare, pero' adesso nn c'è + e nn l'ho trovato in nessun altro sito di dragon ball... sob
          Per caso voi avete visto quelche manuale anche nelle fumetterie per esempio?
          helppppp plssssss
          "Abbiamo controllato questo tunnel in lungo e in largo, nn hai niente.. niente! Solo le tue belle mossette di karate e i tuoi micidiali coltelli, ma noi abbiamo le armi!!"
          "No, voi avete la speranza che quando le vostre pistole saranno scariche io nn saro' ancora in piedi, altrimenti morirete tutti quanti prima di poter ricaricare..."

          Comment

          Working...
          X