fiiiigooo!|
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball Af, progetto Mugen!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Claudio84 Visualizza Messaggiociao a tutti...ecco l'immagine dell'intro
questi sono 3 nuovi sprite
abbiamo finito gli sprite di yamcha e ora stiamo facendo king vegeta, paikuhan, goku jr, tenshinan, trunks ssj and bardack...
I personaggi la cui grafica è finita sono
GOKU (normal, ssj,ssj2,ssj4)
VEGETA (normal,ssj,ssj2,ssj3,ssj4)
GOHAN (normal,ssj,ssj2,mystic)
GOTEN (normal and ssj)
SUPERC17
YAMCHA
PICCOLO
Abbiamo bisogno di aiuto per il progetto...imparare è facile...
ci serve anche una persona in grado di fare un sempre sito web...
aspetto il vostro aiuto, ciao!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
puoi sempre aiutarci facendo pubblicita al progetto a tutti quelli che conosci...
Comment
-
beh, ci proverò^^ cmq ottimo lavoroLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
per tutti quelli che vogliono l'uscita del gioco il prima possibile, per aiutarci mettete il link al nostro forum nella vostra firma
http://dbaf.forumfree.net
Comment
-
ecco a voi alcuni screen del gioco che è in via di sviluppo...
Comment
-
lo so che probabilmente sto per chiedere una cazzata ma quando e per cosa uscirà... che personaggi ci saranno le modalità del gioco???
uhh... scusa i personaggi li ho visti a pagina 1... ma non c'è ne goten e poi gohan ssj4... nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo mettete almeno gohan e trunks ssj4... dai per favore!!!Last edited by Davide03; 27 March 2007, 10:41.Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Ottimo lavoro.
Spero che vogliate ancora collaborare con me e il mio Team. Mi scuso per essere un po' sparito, ma ci sono stati seri problemi, spero di potervi aiutare attivamente e stavolta sul serio. Appena possibile ne parliamo su MSN.
Grazie,
PGVsigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Nella prima beta ci saranno
GOKU
VEGETA
GOHAN
GOTEN
SUPERC17
YAMCHA
PICCOLO
UB
Comment
-
penso ci vorranno circa 2 mesi per la prima beta...
Comment
Comment