Ragazzi,ho scaricato Quake 3 da emule,installo la 1.0 di bid etc ect...ho fatto la prova ma non sò le mosse!aiuto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto Bid For Power
Collapse
X
-
Aiuto Bid For Power
Tag: Nessuno
-
poi non sò inserire i personaggi!ho scaricato goku Gt/ssj4 ma non sò installarlo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezerpersonaggi nn nè devi inserire...quando lo installi c sn già...
Prima installa Quake 3...e poi Bid 4 Power dopo fatto questo avvia Quake 3 Arena e nel meno principale..vai in Mod e c deve exere il collegamento a Bid 4 Power..e lo avvi
Comment
-
vai su emule e scarica questo: Bid.For.Power.-.Ultimate.Hell.Pack.-.[Dragon.Ball.Z]...
è un file zippato lo estrai...e ti vengono fuori due file .pk3 li devi copiare e poi incollarli nella cartella bfpq3 ke trovi dentro alla cartella di quake 3...se nn ci riesci o hai qualke problema dimmelo...ma penso ke nn ne avrai...
Comment
-
Originariamente Scritto da ssj4vai su emule e scarica questo: Bid.For.Power.-.Ultimate.Hell.Pack.-.[Dragon.Ball.Z]...
è un file zippato lo estrai...e ti vengono fuori due file .pk3 li devi copiare e poi incollarli nella cartella bfpq3 ke trovi dentro alla cartella di quake 3...se nn ci riesci o hai qualke problema dimmelo...ma penso ke nn ne avrai...
Comment
-
scusa se ti rispondo adesso...cmq nn posso mandartelo via email...è torppo grande...
Comment
-
Originariamente Scritto da ssj4scusa se ti rispondo adesso...cmq nn posso mandartelo via email...è torppo grande...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da ssj4sono 383 mega
Comment
-
In Qualke Modo Nn M Lo Puoi Mandare??????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????via Mp?????via Msn???????
Comment
-
ok [email]gugu_32@hotmail.it[email]... questo è il mio indirizzo...ci metterà un pò cmq...
Comment
Comment