E' una vita che peno per avere gotenks in budokai 3 però da quanto ho capito lo si compra no?! per fallo comparire bisogna prima comprare tutte le nuove o comprare le abilità da 50000 finkè nn ti compare o cosa??????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mega Dubbio..Gotenks in budokai 3
Collapse
X
-
Purtroppo , dovresti comprare la capsula della fusione mi dispiace , bè però ti consiglio di comprare rima tutte le abilità nuove,farti i soldi e comprare la fusione, molti si lamentano, ma presto vedrai che troverai la capsula.Last edited by FutureTrunks; 27 August 2006, 13:46.sigpic
the SSJ hero is come back to past with his great power!
Comment
-
già, cmq ne basterebbe anche sl una per trunks,v nn c'è proprio bisogno di prenderle una x ciascuno
Comment
-
Originariamente Scritto da Dalfogià, cmq ne basterebbe anche sl una per trunks,v nn c'è proprio bisogno di prenderle una x ciascuno
Comment
-
Io invece ho un altro problema in budokai 3....la capsula di metal cooler come si sblocca?Dovrebbe essere un'abilità,ho provato un sacco di volte ma non me la sblocca!!!E poi un'altra cosaer Li Shenron,come gli si sbloccano le abilità speciali o la capsula rottura,perchè vado sempre più avanti nel gioco ma per lui non esce mai niente!!
Comment
Comment