Cari ragazzi dopo aver finito legacy of goku 2 e buu's fury volevo provare legacy of goku 1, ma quando avvio l'emulazione il vba mi dice: questo programma non può essere avviato con l'hardware attuale come devo fare x farlo partire, forse dipende dalla versione dell'emulatore???io ho la 1.7.0 per favore aiutatemi????grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
come far partire legacy of goku 1????????
Collapse
X
-
Gandalf...ti posso kiedere una csa visto ke hai finito legacy of goku 2...devo aprire il cancello x entrare al laboratorio del dottor gero...ho gia distrutto due generatoriquello vicino al laboratorio e l'altro dv c'è il dinosauro...mi manca uno ma nn c'è...i miei dubbi sn due:dv raggiungere il livello 50 cn vegeta x rompere la porta e poi lì lo trovo l'altro generatore? oppure x aprire il cancello devo fare qlks cn le leve ke sn dentro la caverna?
Comment
-
Devi distruggere il generatore del tipo con l ' unica casa con l ' elettricità del villaggio ( non ricordo come , ma c ' entravano le leve nella caverna prima di raggiungere la casa ) , per quanto riguarda la porta per Vegeta a livello 50 non c ' entra niente , quella porta serve solo a chi ha finito il gioco per prendere il trofeo Vegeta che prendi in alcuni luoghi quando raggiungi il livello max ( 50 ) .
Comment
-
in pratica dovrei trovare una combinazione per distruggerlo...ma nn c'è un modo x trovare la combinazione???
Comment
-
si era csi ce l'ho fatta grazie mille...
Comment
-
Comment