Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gotenks in final bout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    non me li dice nessuno sti trucchi?
    ...:::me ne sono andato da dba:::....

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Vegeta SSJ5 Visualizza Messaggio
      gotenks ss: Finire il gioco al livello hard nove volte con "Regular TRUNKS" senza morire; andare su " Trunks" e premere SELECT 9 volte.
      nn funge!!!
      Cliccate Qui
      http://img284.imageshack.us/img284/9893/72uc8.jpg
      http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42023607

      Comment


      • #18
        si c'è anche il trucco pernon morire mai
        Vegeta e tornato e questa volta per kaharot sara la fine

        Comment


        • #19
          comunque mi sache i trucchi funzianano anche dalla versione del gioco che hai
          Vegeta e tornato e questa volta per kaharot sara la fine

          Comment


          • #20
            io ho quella in inglese, quindi ho la versione americana altrimenti c'è pure quella giapponese
            ...:::me ne sono andato da dba:::....

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Vegeta SSJ5 Visualizza Messaggio
              goku ssj 4 : Nella schermata del titolo premere DESTRA, SINISTRA, GIU, SU, DESTRA, SINISTRA, GIU, SU e Start. Dopo il suono premere TRIANGOLO 5 volte e X 9 volte. Un suono diverso confermerà ora il successo dell'operazione, visibile con Goku tra i personaggi.
              gotenks ss: Finire il gioco al livello hard nove volte con "Regular TRUNKS" senza morire; andare su " Trunks" e premere SELECT 9 volte.
              Usare Super Bebi:Nella schermata per la scelta del personaggio premere SELECT, QUADRATO
              Personaggi extra:Nella schermata del titolo premere DESTRA, SINISTRA, GIU, SU, DESTRA, SINISTRA, GIU, SU, START. Si attiveranno nuovi personaggi nella modalità Build
              Auto-distruzione:Mentre si gioca con Vegeta o Majin Boo, premere AVANTI, INDIETRO, GIU, SU e il pulsante del fireball per distruggersi.
              °Costumi alternativi:Scegliere la modalità training a due giocatori. Premere QUADRATO + X + CERCHIO mentre si sceglie un personaggio.
              1° se premi start non puoi rimettere il trucco e i tasti direzionali non servono a sbloccare il super saiyan 4 ma per sbloccare gli altri super saiyan
              2° ne sei sicuro? beh ne devi avere di pazienza per vincere 9 volte con trunks poi in modalità difficile io direi pittosto ne sei testimone cioè intendo tu hai avuto l'onore di vedere questo piccolo miracolo???
              3° non ha mai funzionato sto trucco
              C'è sempre un buon motivo
              sigpic
              per sorridere :)

              Comment

              Working...
              X