Salve Ragazzi, come potete notare dalla mia presenza in questo Forum sono un grandissimo FUN della serie Dragon Ball (Z). Ecco, visitando il sito ufficiale dragonballarena davvero un ottimo sito ho trovato nella sezione MULTIMEDIA-->GAMES Dragon Ball Z Legends. Di questo gioco mi ero innamorato ai tempi della mia infanzia. Dato che è l'unico, se non il migliore che proietta l'intera storia della serie. Dove potrei trovare il download completo? Nel sito viene riportato solamente il Download dell'emulatore combaciato da una GUIDA. Ne sarei grato se mi indichereste il tutto. Ho vaghi ricordi del gioco completamente in ITALIANO. Correggetemi se mi sbaglio. Inoltre volevo sapere se esistono per qualsiasi piattaforma un'altro game che proietta la storia completa. Intendo dall'arrivo dei Sayan in poi. Un Fac-simile di Dragon Ball Legends. Grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Z Legends
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggioio lo ho in giapponese, mi spiace
Comment
-
Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggiouso l'emulatore epsxe.
Comment
-
Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggioio non so come aiutarti, mi spiace.
-destino- magari te lo passo via msn
Comment
-
Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggioil pomeriggio, quando non ho tennis, e la sera fino a mezzanotte
Comment
Comment