Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Gioco Di Dragonball...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nuovo Gioco Di Dragonball...

    Ma Nel Nuovo Gioco Super Dragonball Z Ci Sono Anke I Personaggi Del Gt Oppure No???i Draghi Delle Sette Sfere Ci Sono Nel Prossimo Tenkaichi Ke Uscirà???

  • #2
    Originariamente Scritto da ANDREE Visualizza Messaggio
    Ma Nel Nuovo Gioco Super Dragonball Z Ci Sono Anke I Personaggi Del Gt Oppure No???i Draghi Delle Sette Sfere Ci Sono Nel Prossimo Tenkaichi Ke Uscirà???
    Prova a vedere nella sezione Games, comunque si ci saranno personaggi del GT: Pan, Ub, Ultimate Ub, tutte le trasformazione di Baby, Super C-17, Li Shenron e Li Shenron con le 7 sfere. Altri draghi non sono previsti.

    Comment


    • #3
      Super Dragon Ball Z fa ribrezzo ci ho giocato x 20 minuti poi lo venduto


      Il Miglior Terrestre

      Comment


      • #4
        AZZ ma LE ultime voci diceveno tutti i draghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii azz

        Comment


        • #5
          Ah pardon, io avevo capito parlassi di Tenkaichi 2

          Comment


          • #6
            Final guarda il video ke ho postato è su goku lo abbiamo fatto io e 1 mio amiko


            Il Miglior Terrestre

            Comment


            • #7
              Vabbe' tutti i draghi no ci sono alcuni che fanno pena,se proprio dovevano metterne qualcuno andavano bene i 2 draghi del fuoco e del ghiaccio.

              Comment


              • #8
                azz ma a me anche se non piacciono tutti mi sarebbe piaciuto poterli vedere in game per esempio non mi sognerei mai di usare più di tanto il drago -principessa

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Vabbe' tutti i draghi no ci sono alcuni che fanno pena,se proprio dovevano metterne qualcuno andavano bene i 2 draghi del fuoco e del ghiaccio.
                  Infatti, quei due sono davvero forti... sopratutto quello del fuoco, mi piace molto!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza Messaggio
                    Final guarda il video ke ho postato è su goku lo abbiamo fatto io e 1 mio amiko
                    OK

                    Comment

                    Working...
                    X