c'è nessunooooooooo???????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fan Di Dragonball E BFP...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IL GIOVANE ACCATTONE Visualizza Messaggioio l' ho scaricato da poco , ma quando lo apro per decomprimerlo , alla fine del processo , appaiono delle scritte rosse e non me lo estrae.
come devo fare?quale può esser il problema?
Comment
-
Originariamente Scritto da IL GIOVANE ACCATTONE Visualizza Messaggioora provo , ma cambia qualcosa (domanda idiota) se loh scaricato con un download manager?
Comment
-
salve a tutti sono nuovo...2 cose per favore...come ci si trasforma...ho provato a premere 2 volte ma non succede nulla...e la seconda è come fare a entrare in un server mi dice inalid cd key per favore rispondete...grazie....ciao a tutti ancora
Comment
-
scusate un link diretto troppo complicato?
Comment
-
cavaliere della luna,bada bene a chi dai del nOOb e a chi dai della stupido,capito ?
Io l'ho trovato in prima pagina,di certo non era mia preoccupazzione vedere la data del primo post.
Comment
-
Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggiocavaliere della luna,bada bene a chi dai del nOOb e a chi dai della stupido,capito ?
Io l'ho trovato in prima pagina,di certo non era mia preoccupazzione vedere la data del primo post.
Comment
-
parlando al plurale,era un ipotesi da non scartare
Comment
Comment