Ragazzi!,è uscito EBFP(ebidforpower),che sarebbe bid for power,(inglese)con le trasformazioni che le potete fare quando volete(Es:GokuSSJ2+f1=Goku SSJ3)e con 66 personaggi con le voci inglesi e quake3 incorporato(nn ci vorra bisogno di quake3 perchè sarà incluso nel mod),quindi che cosa aspettate a scaricarlo da lì????????? http://files.filefront.com/EBFP_up_b.../fileinfo.html
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fan Di Dragonball E BFP...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggioe ke fà al massimo ti arrestano & ti fanno pagare una cifra altissima
Comment
-
Originariamente Scritto da biohazard820 Visualizza MessaggioRagazzi!,è uscito EBFP(ebidforpower),che sarebbe bid for power,(inglese)con le trasformazioni che le potete fare quando volete(Es:GokuSSJ2+f1=Goku SSJ3)e con 66 personaggi con le voci inglesi e quake3 incorporato(nn ci vorra bisogno di quake3 perchè sarà incluso nel mod),quindi che cosa aspettate a scaricarlo da lì????????? http://files.filefront.com/EBFP_up_b.../fileinfo.html
Comment
-
Originariamente Scritto da francesco90 Visualizza Messaggioma come ci si trasforma?
Comment
-
Originariamente Scritto da biohazard820 Visualizza MessaggioNELL IMMAGGINE DEL PERSONAGGIO CI è SCRITTO
Comment
-
Originariamente Scritto da francesco90 Visualizza Messaggiosi ma se io premo F1 o F2 o f7 nn mi trasforma uguale
Comment
-
Originariamente Scritto da biohazard820 Visualizza Messaggiodevi essere al massimo punteggio(1 milione) e poi premere 2 volte (es:Goku SSJ2)f1
ok?
Comment
-
Originariamente Scritto da francesco90 Visualizza Messaggioecco tipo selezioni vegeta ssj 4 mi da vegeta sayan quindi poi arrivo a un milione e m,e si trasforma in ssj 2 e poi premo 2 volte F4 e mi si trasforma
ok?
giochi nel mio server????creo un free for all,con nome italian server,io nel gioco mi chiamo KaKaRoTh
Comment
-
Originariamente Scritto da biohazard820 Visualizza Messaggiosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
giochi nel mio server????creo un free for all,con nome italian server,io nel gioco mi chiamo KaKaRoTh
Comment
Comment