se mai se beccamo domani nel server
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fan Di Dragonball E BFP...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da francesco90 Visualizza Messaggiose mai se beccamo domani nel server
Comment
-
Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggioscusa, usi anche bid for power normale per caso? io sto scaricando questo che hai proprosto tu...che ha di differente?
BIOHAZARD820
Comment
-
Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggiook, thanks. non sserve che ti scaldi tanto.
Comment
-
rgazzzi me lo socno caricato.. qualche aiutino....
per prima cosa qual'è la risoluzioen che posso mettere per fare in modo che vedo perfetti i personaggi?
secondo qual'è il server italiano? e quando me li cerca devo cercare quelli su internet? Perkè nei locali nn me li trova...
terzo... ho visto i pers e nn capisco si sn tanti trunks ecc. cioè io pensavo che ci fosse ad esempio un uniko trunks che si può trasformare in varie trasformazioni ma invece qua vedo che ce ne sono tanti o.o
Comment
-
1 ) I modelli dei personaggi sono quelli , non credo che aumentando larisoluzione aumentino anche i poligoni dei personaggi .
2 ) Locale sta per Connessione Lan , cioè due pc uniti da una Connessione Lan che giocano insieme , non c ' entra niente coi server italiani , quelli li cerchi su " internet " .
3 ) Beh , forse questo perchè ci sono piu pack di personaggi dentro .
Comment
Comment