Annuncio

Collapse
No announcement yet.

k ne dite...????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• k ne dite...????

raga,formiamo un clan di bfp,con tanto di sito,nome,(ne vorrei assai!)membri che soprattutto sono pratici di bfp,Così creiamo models,l pubblichiamo,e facciamo un pò di successo k ne dite???vi aspetto in tanti ciao!

Biohazard820

Bello !
    Io mi unisco , basta che non hosti io che ho una connessione Lan !

Ps : Ho letto nella tua firma che crei personaggi di Bid For Power , mi piacerebbe vederli !
    Non è che puoi hostarli da qualche parte e mandarmeli via MP ?
    Last edited by Stan1992 SSJ3; 14 September 2006, 22:50.
    http://img310.imageshack.us/img310/9...bitmap33kz.png

Comment

Originariamente Scritto da Stan1992 SSJ3 Visualizza Messaggio
      Bello !
      Io mi unisco , basta che non hosti io che ho una connessione Lan !

Ps : Ho letto nella tua firma che crei personaggi di Bid For Power , mi piacerebbe vederli !
      Non è che puoi hostarli da qualche parte e mandarmeli via MP ?
      si vabbene!,però chi creerà il sito STAN?nn chiedere a me perchè nn ho programmi,cmq,se sei iscritto a qualke altra kosa,cerca qualkuno ke si offra volontario,poi per il forum ci penso io!vi prego!aiutateci a migliorare!

Comment

io mi uniscooooooooooooooooooooooooo
        creiamo sto server dajje tanto nn è tanto difficile

Comment

Uhm . . . Che ne dite di fare un sito su Xoom o su Altervista ?
          Non chiedetemi però come fare , perchè io su come si fanno siti non so proprio niente .

Comment

Uhm . . . Che ne dite di fare un sito su Xoom o su Altervista ?
            Non chiedetemi però come fare , perchè io su come si fanno siti non so proprio niente .
            su altervista!io So Creare Siti ma nn,ho il programma!

Comment

Mah io altervista non lo voglio manco provare , ci ho provato una volta a fare un sito , ma si è autocancellato per mancanza di visitatori , Xoom è meglio , i siti sono solo 100 MegaByte ma almeno sono eterni !
              Comunque i 100 MegaByte non sono un problema , potremmo sempre usare servizi di hosting gratuiti , come www.ImageShack.us o www.HostFiles.org !
              Last edited by Stan1992 SSJ3; 16 September 2006, 21:21.

Comment

Mah io altervista non lo voglio manco provare , ci ho provato una volta a fare un sito , ma si è autocancellato per mancanza di visitatori , Xoom è meglio , i siti sono solo 100 MegaByte ma almeno sono eterni !
                Comunque i 100 MegaByte non sono un problema , potremmo sempre usare servizi di hosting gratuiti , come www.ImageShack.us o www.HostFiles.org !
                ok,useremo xoom

Comment

ora, scusate l'interruzione, ma altervista è migliore ^^ probabilmente hai sbagliato nell'usare tu questo hoster, in quanto a me non ha mai dato problemi
                  Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

E' vero che AlterVista è migliore , ma una persona non puo pensare 24 ore su 24 a un sito per evitare che si cancelli , con Xoom non hai questi problemi , visto che il sito rimane anche se non lo tocchi per 2 anni !

Comment

raga,ce qui PGV Che sa creare models,vediamo se li sa creare anke con bfp!

Comment

Biohazard820 è un grande,crea mitici personaggi mugen,personaggi di ebidforpower,models quake 3,giocatore pazzo di PS2,E LA COSA più IMPORTANTE:è UN BASTARDO DENTROOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        Uh ?
                        Pensavo che tu sapessi creare i personaggi per Bid For Power !
                        Vabbè chiediamo a Prince !

Comment

Uh ?
                          Pensavo che tu sapessi creare i personaggi per Bid For Power !
                          Vabbè chiediamo a Prince !
                          si prima li creavo,ma nn mi ricordo con kuale programma!

Comment

ragazzi,porto buone notizie,ho trovato IL PROGRAMMA PER IL SITO WEB!!!!!!!

Comment

io posso unirmi però non so creare il sito comunque se mi accettate spero di essere di aiuto in qualcosa

Comment

Working...
                              X