Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema server bid for power..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • problema server bid for power..

    Ciao ho risolto da solo tuti i miei altri problemi riguardo a bid for power trane che uno! Quando mi cerca i server per giocare me ne trova max 1! A volte nn me lo trova neanche.. ma da quel che ho sentito dovrebbero comparire un sacco di server.. come mai mi succede questa cosa? plz datemi la soluzioneeee

  • #2
    Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
    Ciao ho risolto da solo tuti i miei altri problemi riguardo a bid for power trane che uno! Quando mi cerca i server per giocare me ne trova max 1! A volte nn me lo trova neanche.. ma da quel che ho sentito dovrebbero comparire un sacco di server.. come mai mi succede questa cosa? plz datemi la soluzioneeee
    dipende dalle persone,su bfp nn cè ne sono molte!su ebfp magari qualkuno cè

    Comment


    • #3
      nooo che tistezza... ebfp mi funzionava da cani allora intelligentemente ho spostato un po' di contenuti di ebfp in bfp ehehehe :P mica scemo ^^ ma è assurdo che ci sia solo un server!

      Comment


      • #4
        rispolvero questa discussione per chiedere come diamine faccio a connettermi ad un server! con bfp: the final battle me li trova, ci clicko sopra e metto fight ma niente, con ebfp, non me li trova proprio!
        Take a look at Neo elite.

        With life, there's still hope.

        sigpic

        Comment


        • #5
          ciao ho lo stesso problema ma a me escono ogni tanto i server solo ke mi dice "invalid cd key" oppure "mis typed cd key".Vi prego aiutatemi rispondetemi al + presto

          Comment

          Working...
          X