Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dmc 4 Images

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dmc 4 Images

regà io basta vedere l' immagine x volere qs videogioco
    è na cosa stupenda

dante cn la barba è troppo rozzo e coatto
    X DREAM i migliori

Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
    regà io basta vedere l' immagine x volere qs videogioco
    è na cosa stupenda

dante cn la barba è troppo rozzo e coatto
    vabbe ragazzi vedete il sito http://www.capcom.co.jp/devil4/main.html già ke c siete e godete...dante rulezzz!!
    (chi ha il gioco sulla play2 può capire cosa sto dicendo)
    Last edited by $téf@nò; 15 September 2006, 21:59.
    sigpic

Comment

fortissimissimo....ps3 giusto ?? io ho giocato a DMC 3...niente di speciale
      sigpic

Comment

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaah bestemmia!
        cm si può dire ke DMC 3 nn è niente di speciale?! è il + bel gioco di tt la storia!
        vabbè i gusti sò gusti
        X DREAM i migliori

Comment

il piu bello è devil may cry 1 cmq io ho letto ke in dmc4 si usa Virgil e nn dante...io attendo notizie cmq

Comment

No Virgil no tanto meno mettiamo Sparda allora......cmq Dante non si sostituisce.Cmq io ce l'ho DMC3 ed e' il miglior gioco che abbia mai provato,mi piacera' questo topic.W Agni e Rudra!

Comment

agni e rudra erano la mia arma preferita, poi ora è la rebellion, è trp sborona
              cmq si potra usare anke virgil..cè sul sito della capcom ke è in questa pagina

Comment

ah si bella notizia cmq anche Cerberus non skerza.

Comment

guardate sul 4 il protagonista è Vergil (infatti l' immagine ke stà sul titolo raffigura Vergil) e Dante forse sarà usato cm secondo xsonaggio e forse apparirano anke sparda e lady.
                  Cmq la mia arma preferita è la nevan cn la rebellion
                  X DREAM i migliori

Comment

vergil si puo gia usare nella versione platinum di dmc3 x n.a.u.r.k:NIENTE DI SPECIALE?????????è solo il miglior gioco del suo genere
                    sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                    Tourniquet
                    My suicide

Comment

quoto

Comment

è vero è una figata di gioco, anke il 2 ke è considerato il piu brutto, è comunque molto piu bello di altri giochi di questo genere
                        cmq forse potrebbero fare come in dmc2 ovvero 2 cd uno dove usi dante e uno dove usi virgil....a me piacerebbe parekkio

Comment

Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
                          è vero è una figata di gioco, anke il 2 ke è considerato il piu brutto, è comunque molto piu bello di altri giochi di questo genere
                          cmq forse potrebbero fare come in dmc2 ovvero 2 cd uno dove usi dante e uno dove usi virgil....a me piacerebbe parekkio

ideonaaaa!!! anche se:
                          1:i dischi di play 3 saranno cpsì capienti che potrebbero metterci tutta la trilogia 2 volte (3 nei cd a doppio strato). ma nn credo riuscirebbero a mettere 2 storie abbastanza lunge sullo stessu blu-ray, anche xke l'alta definizione e tt il resto okkupano parekkio...
                          2: nel 2° l'idea dei 2 dvd fu 1 flop, xke tra i 2 xsonaggi nn cambiava niente, le missioni erano identike!!!!
                          Last edited by $téf@nò; 16 September 2006, 15:51.
                          sigpic

Comment

beh risolvono il punto 1 facendo appunto 2 blu ray
                            e il punto 2 inventando 2 storie diverse, ke comunque si intrecciano, pero pensa ke cn tutto lo spazio ke hanno a disposizione potrebbero fare un gran bel lavoro
                            approposito ora nn ricordo perke la ragazza in dmc2 puo trasformarsi in demone...

Comment

xkè era un demone
                              X DREAM i migliori

Comment

Working...
                              X