Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
regà io basta vedere l' immagine x volere qs videogioco
è na cosa stupenda
dante cn la barba è troppo rozzo e coatto
vabbe ragazzi vedete il sito http://www.capcom.co.jp/devil4/main.html già ke c siete e godete...dante rulezzz!!
(chi ha il gioco sulla play2 può capire cosa sto dicendo)
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaah bestemmia!
cm si può dire ke DMC 3 nn è niente di speciale?! è il + bel gioco di tt la storia!
vabbè i gusti sò gusti
No Virgil no tanto meno mettiamo Sparda allora......cmq Dante non si sostituisce.Cmq io ce l'ho DMC3 ed e' il miglior gioco che abbia mai provato,mi piacera' questo topic.W Agni e Rudra!
agni e rudra erano la mia arma preferita, poi ora è la rebellion, è trp sborona
cmq si potra usare anke virgil..cè sul sito della capcom ke è in questa pagina
guardate sul 4 il protagonista è Vergil (infatti l' immagine ke stà sul titolo raffigura Vergil) e Dante forse sarà usato cm secondo xsonaggio e forse apparirano anke sparda e lady.
Cmq la mia arma preferita è la nevan cn la rebellion
è vero è una figata di gioco, anke il 2 ke è considerato il piu brutto, è comunque molto piu bello di altri giochi di questo genere
cmq forse potrebbero fare come in dmc2 ovvero 2 cd uno dove usi dante e uno dove usi virgil....a me piacerebbe parekkio
è vero è una figata di gioco, anke il 2 ke è considerato il piu brutto, è comunque molto piu bello di altri giochi di questo genere
cmq forse potrebbero fare come in dmc2 ovvero 2 cd uno dove usi dante e uno dove usi virgil....a me piacerebbe parekkio
ideonaaaa!!! anche se:
1:i dischi di play 3 saranno cpsì capienti che potrebbero metterci tutta la trilogia 2 volte (3 nei cd a doppio strato). ma nn credo riuscirebbero a mettere 2 storie abbastanza lunge sullo stessu blu-ray, anche xke l'alta definizione e tt il resto okkupano parekkio...
2: nel 2° l'idea dei 2 dvd fu 1 flop, xke tra i 2 xsonaggi nn cambiava niente, le missioni erano identike!!!!
beh risolvono il punto 1 facendo appunto 2 blu ray
e il punto 2 inventando 2 storie diverse, ke comunque si intrecciano, pero pensa ke cn tutto lo spazio ke hanno a disposizione potrebbero fare un gran bel lavoro
approposito ora nn ricordo perke la ragazza in dmc2 puo trasformarsi in demone...
Comment