come da titolo... la peggior console che dovrà uscire... la sony perde colpi a detta di tutti e sottolineo tutti!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sconsiglio la ps3
Collapse
X
-
ma kosa dici???l unica cosa brutta della ps3 è il prezzo ma come qualita nn c è paragone:blu-ray(dvd da30-54 giga),hd,hdmi,usb...sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
-
il blu ray nn diventeràmai commerciale e questa notizia è ufficiale... i blu ray nn si commercializzeranno mai saranno sovrastati dagli hd-dvd
il live della 360 è 100 volte meglio di quello della ps3
Ora che usciranole directx10 la 360 sovrsterà la ps3 tecnicamente parlando
il cavo hd dmi nn sarà incluso nella confezione....
avrà pocchissime esclusive e oltretutto perde dmc4 come esclusiva
devo continuare? ^^
Comment
-
nn so il blu-ray ma nn penso ke la grafica sia paragonabile e neanke la memoria(ke a detto di qualcuno supera quella di un computer) dimentico il wi-fi x internet e il chip rsx ke con una delle ultime tv puo dare una grafica simile a quella dei film fatti in computer grafica...inoltre la ps3 nn è ancora uscita e nn si possono dare giudizi definitivisigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
guarda basta guardare le caratteristiche tecniche io lavoro a computer e li monto quindi posso dirti tutto sulla ps3 in quanto a specifiche che è molto simile alla 360 che tra l'altro ha una scheda video più potente... il blu ray si che supererà la memoria di un pc per i giochi ma nn ci saran problmei sono già in uscita lettori e masterizzatori blu ray che hanno una scarississimo successo lo sapete che il blu ray è in commercio da 1 anno e mezzo? asd macome vedete nn ha riscosso successo... lo riscueteranno sicuro gli hd dvd che a detta di molte case produttrici di film saranno i migliori... per la grafica guarda se vuoi giocare con grafica alta aspettatti dei giochi su 360 paurosi... senza contare che come giocabilità il wii si dice sterminerà tutti in quanto a giocabilità.. la ps3 a detta persino da gente che lavora per la sony sarà utile solo a chi piacerà mgs4 XD a me fa impazzire come gioco ma la ps3 la prenderò solo quando sarà scesa almeno a 300 euro perkè è quello il prezzo che vale. e nn mi citare il blu ray di cui nn me ne faccio niente XD
Comment
-
sul prezzo hai ragione tu neankio voglio spendere 600 euro x giocare...quello ke ho scritto l ho letto da play generation dove nn hanno molta simpatia x la 360 ma se tu monti computer ti do ragionesigpic
Tourniquet
My suicide
Comment
-
si ovio che se leggi su un giornale di parte :P o la sony decide di abbassare il prezzo o si renderà conto che la ps3 nn avrà molto successo XD ormai i prezzi sono competitivissssimi il wii costerà 250 euro e si dice si abbassi o.o e la 360 premium si potrebbe abbassare di 100 euro... quindi...
Comment
-
Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggioil blu ray nn diventeràmai commerciale e questa notizia è ufficiale... i blu ray nn si commercializzeranno mai saranno sovrastati dagli hd-dvd
Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggioil live della 360 è 100 volte meglio di quello della ps3
Originariamente Scritto da McNed Visualizza MessaggioOra che usciranole directx10 la 360 sovrsterà la ps3 tecnicamente parlando
le directx10 sono librerie grafiche, non hanno nulla ache vedere con il livello tecnico.
Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggioposso dirti tutto sulla ps3 in quanto a specifiche che è molto simile alla 360 che tra l'altro ha una scheda video più potente... i
Lo hai stabilito tu a priori?
Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggiosono già in uscita lettori e masterizzatori blu ray che hanno una scarississimo successo lo sapete che il blu ray è in commercio da 1 anno e mezzo?
E non mi stupisco affatto che lettori e masterizzatori che costano un migliaio di dollari non abbiano successo, lo stesso sta valendo per l'hd-dvd quindi le conclusioni che stai traendo sono parecchio fallate.
Comment
-
no è diverso... la sony ha il blu ray cme esclusiva e tutte le maggiori casi produttrici di film han dichiarato di nn voler fare film su blu ray -.-
secondo le esclusive e le specifiche si sanno....
terzo
nn mi riferirisco a direct x10 ma alle schede che supporteranno direct x 10 che montate sulla 360 smerdano la ps3 in quanto a scheda grafica
Comment
Comment