Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il videogame che vorreste...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il videogame che vorreste...

allora... per chi non lo sapesse ancora, io sto a capo di un piccolo team che programma videogames... dopo diversi fiaschi e come unico successo un gioco del cavolo che uscira per il morto gba a natale... ci stiamo dedicando a DS e psp... previo alcuni contratti con bandai e ignition dovremmo far uscire un paio di giochi...

di base si tratterebbe di un gioco su DS con licenza lupin 3... l'idea è di un avventura punta e clicca col pennino di ampio respiro in cui poter utizzare tutti i personaggi fra furti e ricerca di indizi... abbiamo gia uno stralcio di trama e diverso materiale.... ma voi , a livello di gameplay, che vorreste giocare ?

l'altro è un gioco piu truzzo che non mi piace molto, ma siccome ce lo finanziano si fa, e si tratterebbe di una corsa cittadina in scooter con grafica poligonale e possibilita canonicas di truccare modificare il mezzo... anche qui abbiamo gia diverse idee.. ma mi piacerebbe sentire se ci sono spunti originali...

ovviamente se avete idee interessanti per altri tipi di videogames fatevi avanti... noi potremmo sempre considerarle in futuro se le cose ci vanno bene e ci espandiamo un pò...
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Mi sembra carino il secondo che hai detto!, mi sembra un gioco di scooter che c' era in sala giochi e tu dovevi portare le pizze x la città, vabbè, se lo fate, lo fate per l' adorata psp??
    sennò visto che accetti suggerimenti, fate un gioco di dragonball con 100 personaggi anzi chè 18 come DB shin budokai!

http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza Messaggio
      Mi sembra carino il secondo che hai detto!, mi sembra un gioco di scooter che c' era in sala giochi e tu dovevi portare le pizze x la città, vabbè, se lo fate, lo fate per l' adorata psp??
      sennò visto che accetti suggerimenti, fate un gioco di dragonball con 100 personaggi anzi chè 18 come DB shin budokai!
      eehheh fare un gioco con 100 personaggi vuole dire impiegarci molto di piu dato che vanno disengati uno per uno.. sopratutto se lo vuoi fare 2d... 3d è piu facile perche basta il modello.. ma mi farebbe cagare perche un gioco su un anime per me deve essere come l'anime a 2 dimensioni.... forse un cell shading molto avanzato.. ma la psp lo gestisce male (peraltro siccome è una cosnole che st tracollando seppur ci piaccia lavorarci ci prendiamo dei rischi ad investirci molte risorse) .. per gli scooter si.. l'idea è simile.. ma in realtà dovrebbe comportarsi come una specie di "mario kart urbano".. cmq sono qui per sentire eventuali altre idee innovative...
      Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

Interessante, per il gioco di licenza su Lupin vi consiglio di prendere spunto da another code, oltretutto visto che i giochi in stile touch generation stanno andando per la maggiore....

Comment

i giochi mi piacciono tutti e due. vai avanti così
          I've been watching... In the shadows for my time... sigpic
          Spoiler:
          What would happen if everyone cared? Every moment is another chance! Whatever you say i am!

Comment

bell'idea questa complimenti!!!!!!!!!!quella di lupin è un idea fantastica
            sigpic
            Lord I Want To be Up In My Heart.
            Just In My Heart, Oh Lord

Comment

vi ringrazio... se vi viene in mente qualcosa di particolare che potreste veder bene in quei giochi ditemelo... a volte i potenziali usufruitori hanno idee vincenti che ai programmatori sfuggono.

Comment

perchè non fate un misto di Devil May Cry e Metal Gear.
                potrebbe riuscire, ma ve lo immaginate """""Metal Gear May Cry""""""
                I've been watching... In the shadows for my time... sigpic
                Spoiler:
                What would happen if everyone cared? Every moment is another chance! Whatever you say i am!

Comment

quoto prince
                  e xkè nn fatte anke un gioco magari sull' antica grecia o roma?
                  X DREAM i migliori

Comment

si si fate un gioco come metal gear solid, magari simile al 2 (sons of liberty), ne ho tanti di giochi, ma solo di quello sono fiero!

http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

Comment

"Word Safari..." cosi si chiama l gioco che esce per gba e sarà un educativo per ragazzini americani per imparare a scrivere(ma potrebbe servire per le basi dell'inglese a un italiano)
                      ed è un avventura con protagonisti un gruppo di cuccioli nella savana che devono togliere una maledizone dalla loro terra... per superare i vari mondi bisogna risolvere molti sottogiochi con come base le parole.. l'idea non è nostra ma di gxb una casa americana che ci ha chiesto di svilupparlo per loro.... carino ma io aspiro a cosa piu personali... gli altri due giochi hanno i titoli provvisori di " lupin 3 and the ancient shield of MU " e " 50cc racing "

ma sono ancor embrionali...

a chi ha chiesto i giochi sui romani o simili avevamo una vaga idea di una cosa con protagonista agamennone.... ma per quello si vedrà

Comment

Mandos sei un grande di nuovo.

Mmh.. un genere? un Ned for speed per PSP.

Comment

A me piacerebbe moltissimo un gdr,insomma,livelli,abilità,abilità speciali per vari personaggi ecc.E magari che sia longevo il più possibile

Comment

Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggio
                            "Word Safari..." cosi si chiama l gioco che esce per gba e sarà un educativo per ragazzini americani per imparare a scrivere(ma potrebbe servire per le basi dell'inglese a un italiano)
                            ed è un avventura con protagonisti un gruppo di cuccioli nella savana che devono togliere una maledizone dalla loro terra... per superare i vari mondi bisogna risolvere molti sottogiochi con come base le parole.. l'idea non è nostra ma di gxb una casa americana che ci ha chiesto di svilupparlo per loro.... carino ma io aspiro a cosa piu personali... gli altri due giochi hanno i titoli provvisori di " lupin 3 and the ancient shield of MU " e " 50cc racing "

ma sono ancor embrionali...

a chi ha chiesto i giochi sui romani o simili avevamo una vaga idea di una cosa con protagonista agamennone.... ma per quello si vedrà
                            ero io ql ke aveva detto sugli antiki romani, se vuoi qn lo fai io ti potrei dare qlk aiuto sulle vicende storike
                            X DREAM i migliori

Comment

O beh, mi piacerebbe vedere un gioco in cui si possono demolire palazzi abitati (e con la palla da demolizione bisogna di cercare di ammazzare più gente possibile prima che fugga XD), tutto in 3D con i mattoni che saltano da tutte le parti, e una volta raggiunti i muri portanti, il crollo e un sacco di macerie... XD

Ovviamente ci vuole un po' di sangue quando la gente viene colpita, poi mi sembra interessante vedere sta gente alle prese con vicende quotidiane che si vede piombare in casa un demolitore... XD

Lo so che è folle, ma è una delle poche cose che manca a GTA e di certo risulterebbe un gioco divertente....

------

Come altra proposta, è da tanto che vorrei vedere un nuovo gioco stile carmageddon, si tratta in pratica di una gara automobilistica dove ci si può dilettare a distruggere gli avversari e ad investire i pedoni
                              Last edited by Prince GAS Vegeta; 20 September 2006, 20:16.
                              sigpic
                              ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                              __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Working...
                              X