Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GIochi dragonball(x xbox e 360)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GIochi dragonball(x xbox e 360)

Allora,leggendo le recensioni e tutti i commenti sono rimasto affascinato dei giochi di dragonball,budokai tenkaichi 2,1 e budokai 3 ecc..
    Ma c'e un problema,io non ho la ps 2...io ho l'xbox e l'xbox360,esistono giochi belli per quelle console?tenkaichi 2 uscirà per 360?
    aiutatemiiiii please

io o anke l xbox di dragon ball ne e uscito uni ma solo in america si kiama dragon ball sagas (o simile) ma dai commenti fa pena quindi siamo costretti a morire
    goku is god

Comment

io ho l'xbox e me ne pento perche c'è solo dbz sagas e lo pure finito e fa cagare

Comment

no e non credo che usciranno mai giochi jappo
        motivo: la xbox non è ben vista in oriente (dove vengono privilegiate sony e nintendo)quindi non credo ci sia un guadugno nel fare un gioco per la Microsoft...

Comment

Ha ragione Muten, purtroppo per i possessori di console Xbox pare che l'esclusiva di Dragon ball l'abbiano soltanto la Nintendo e la Sony
          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
            no e non credo che usciranno mai giochi jappo
            motivo: la xbox non è ben vista in oriente (dove vengono privilegiate sony e nintendo)quindi non credo ci sia un guadugno nel fare un gioco per la Microsoft...
            mi dispiace x i possessori dell' xbox ma muten ha ragione

Comment

Working...
            X