ciao a tutti gli amanti di dragon ball Z-GT ki di voi si comprera dragon ball tenkaichi 2 io sicuramente xkè a me dragon ball piace molto... a ragazzi io sono nuovo qui mi sono iscritto adesso mi potete spiega come funziona rispondete x favore!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragon ball Z-GT
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sahir892 Visualizza Messaggiociao a tutti gli amanti di dragon ball Z-GT ki di voi si comprera dragon ball tenkaichi 2 io sicuramente xkè a me dragon ball piace molto... a ragazzi io sono nuovo qui mi sono iscritto adesso mi potete spiega come funziona rispondete x favore!!!!!Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
-
Originariamente Scritto da sahir892 Visualizza Messaggioc'è nessuno???Originariamente Scritto da sahir892 Visualizza Messaggiociao
m4rt come va?
anke io sono un sayan in cerca di sfide ma quando si presenta una sfida vinco sempre come va?
da quando chatti qua?
io da 1 ora fa XDOriginariamente Scritto da sahir892 Visualizza Messaggioc6?
ma sa chattando qualcuno?Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggioquesta non è una chat!sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...
Comment
-
Nessuno ke gli da il benvenuto,lo faccio io:
Wellvenuto!!
Comment
-
Comment