Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Moddare GTA San Andreas

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Moddare GTA San Andreas

potete spiegarmi come si fa?ho seguito tutte le guide possibili e immaginabili e ancora non mi riesce.
    una volta credo di esserci riuscito ma poi il gioco è andato in crash
    grazie in anticipo!!!
    I've been watching... In the shadows for my time... sigpic
    Spoiler:
    What would happen if everyone cared? Every moment is another chance! Whatever you say i am!

Originariamente Scritto da Prince Shade Visualizza Messaggio
    potete spiegarmi come si fa?ho seguito tutte le guide possibili e immaginabili e ancora non mi riesce.
    grazie in anticipo!!!
    sei nella sezione sbagliata...ma sei proprio impedito se non riesci neanche a moddare gta san andreas..
    sigpic
    Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
    Pissio bisogna dirlo ben!!!

Comment

Originariamente Scritto da niazzi Visualizza Messaggio
      sei nella sezione sbagliata...ma sei proprio impedito se non riesci neanche a moddare gta san andreas..
      A parte che nel forum games si può parlare di qualsiasi gioco (quindi la sezione è giusta) ti inviterei a moderare un attimo il linguaggio.
      Dare dell'impedito a persone che non conosci non mi pare il massimo dell'educazione...

Comment

Originariamente Scritto da Prince Shade Visualizza Messaggio
        grazie in anticipo!!!
        Ecco qua

Comment

Working...
        X