BFP e EBFP non sono ankora perduti!Su emule esiste una cosa da scaricare k ti trova miliardi e miliardi di Server!Io ci sto giokando!!!!il file si kiama:Allow people to play in your server bid for power bfp without cd key and let you in bid for power have infinity ki.rar in piu vi fa avere il KI INFINITO!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vari mod... Dragonball sul pc ....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da -Destino- Visualizza MessaggioGià, cosa fai nella demo? Richiedere Unreal Turnament?
CiaoC'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
ah peccato.. adesso grazie a master95 stiamo provando bid for power... perkè per essere bello è bello solo che mancava di server... installo tutto e quando avvio bid for power mi fa una roba tipo: " user interface is version 4, expected 3 " che devu fare?
Comment
-
ho auto risolto il problema cn la patch point of release 1.31
ecco.... adesso però è come pensavo io.. avvio il gioco normale... ovvero senza aver ancora aggiunto altri personaggi e sceglio play... su internet mi dice 131 su 131 server, nessun server trovato o.o per adesso sono le 7.19 di lunedì quindi credo che sia normale nn trovarne nessuno.. continuerò le prove per voi anche oggi pomeriggio.
Comment
-
Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggiono nn è uscita e in bid for power nn si può giocare contro il pcgiochi preferiti:
GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
W Vic Vance e CJ!
Comment
-
ma qual'è la miglior mod per pc? e per quale gioco?sigpic
Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
Pissio bisogna dirlo ben!!!
Comment
-
allora ebfp contro pc è fico , certo la grafica nn è il massimo,ma ricordiamoci che un po' vecchiotto....... devo porre una domanda a niazzi... in bfp quando selezioni un personaggi che si può trasformare tipo goku ssj4..... io lo seleziono che è bambino alivello ss1 o 2 credo poi dopo un po' che vinco si trasforma in ssj3 ma poi come faccio a farlo diventare ssj4 o.o?
Comment
-
ok la mia recensione su ebfp è molto critica!
Ora come ora si merita un 6 ed è già tanto..
grafica abbastanza patetica e un motore tecnico di tempi ormai troppo vecchi!
pieno di bug e anche un mediocre game play...
A questo punto posso dirvi solo: aspettatte le proxx mod
Comment
Comment