Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ma dov'è che vai a prendere tutti questi chars???mi sai dire perchè nel winmugen che ho io non riesco ad aggiungere più di 8 chars??
sigpic
Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
Pissio bisogna dirlo ben!!!
sigpic
Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
il MUGEN è un programma per il pc in 2D ke permette di inserire tutti i personaggi ke vuoi per poi giocarci in stile super nintendo....a questo programma si possono aggiungere chars di dragon ball,simpson,street fighter e qualsiasi altro personaggio creato da voi...ma purtroppo i combattimenti fanno abbastanza schifetto...altro ke ps2!infatti il mugen l'ho cancellato e adesso gioco a dragon ball solo su ps2..
sigpic
Ehi ragazzi , qualcuno di voi è bravo a modificare personaggi?no siccome io nel mugen ho anche tensing che è il mio preferito ma che è fatto a schifo , non potreste migliorarlo un pò , e mettergli come mossa anche il cannone spirituale?
scusate io ho scaricato goku ssj5 e vegeta 3d quando io entro nel gioko e voglio giokare con questi xsonaggi skiaccio a x iniziare il matc e si stakka mugen
Comment