Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chars per MUGEN

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Ecco un fantastico Goku SSJ2 By BPRULEZ(programmatore TEDESCO):http://bprulez3.cba.pl/Postacie/Goku_SSJ2_by_bprulez.rar
    giochi preferiti:
    GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
    W Vic Vance e CJ!

    Comment


    • #17
      ma dov'è che vai a prendere tutti questi chars???mi sai dire perchè nel winmugen che ho io non riesco ad aggiungere più di 8 chars??
      sigpic
      Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
      Pissio bisogna dirlo ben!!!

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da niazzi Visualizza Messaggio
        ma dov'è che vai a prendere tutti questi chars???mi sai dire perchè nel winmugen che ho io non riesco ad aggiungere più di 8 chars??
        maaaaaaaaaaaaaaaa......Cerco determinate cose su google....Vabbe!le posto io qui!
        giochi preferiti:
        GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
        W Vic Vance e CJ!

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da niazzi Visualizza Messaggio
          ma dov'è che vai a prendere tutti questi chars???mi sai dire perchè nel winmugen che ho io non riesco ad aggiungere più di 8 chars??
          Forse ti devi scaricare la patch del WINMUGEN....
          giochi preferiti:
          GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
          W Vic Vance e CJ!

          Comment


          • #20
            Ragazzi!!!!!!!Finalmente ho trovato Il mio Chars K cercavo da tanto tempo e sono così felice che.......LO POSTO QUi!!!!!!Son Gokou:http://www.kreart.com.pl/mugen/site/...=getit&lid=293
            giochi preferiti:
            GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
            W Vic Vance e CJ!

            Comment


            • #21
              Ok!grazie!oggi cerco la patch per il winmugen!!!
              sigpic
              Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
              Pissio bisogna dirlo ben!!!

              Comment


              • #22
                altro giorno,altro aggiornamento....Ma oggi vi propongo un pack che contiene raditz e Darbula....:http://www.kreart.com.pl/mugen/site/...=getit&lid=308
                giochi preferiti:
                GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
                W Vic Vance e CJ!

                Comment


                • #23
                  qualkuno mi potrebbe dere il mugen cn qualke personaggio già inserito???
                  grazie

                  Comment


                  • #24
                    Scusate l'ignoranza ma cosa è il MUGEN ????
                    sigpic
                    † I'm not an hero, never was, never will be... †

                    Comment


                    • #25
                      il MUGEN è un programma per il pc in 2D ke permette di inserire tutti i personaggi ke vuoi per poi giocarci in stile super nintendo....a questo programma si possono aggiungere chars di dragon ball,simpson,street fighter e qualsiasi altro personaggio creato da voi...ma purtroppo i combattimenti fanno abbastanza schifetto...altro ke ps2!infatti il mugen l'ho cancellato e adesso gioco a dragon ball solo su ps2..
                      sigpic
                      Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
                      Pissio bisogna dirlo ben!!!

                      Comment


                      • #26
                        Ho creato un nuovo personaggio,son goku by jumpsuperstars (NDS)
                        Scarica qui:http://www.megaupload.com/it/?d=FV9IT911
                        giochi preferiti:
                        GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
                        W Vic Vance e CJ!

                        Comment


                        • #27
                          Ehi ragazzi , qualcuno di voi è bravo a modificare personaggi?no siccome io nel mugen ho anche tensing che è il mio preferito ma che è fatto a schifo , non potreste migliorarlo un pò , e mettergli come mossa anche il cannone spirituale?
                          http://www.uniurb.it/giornalismo/lav...gall_ide/1.jpg

                          Comment


                          • #28
                            ciao a tutti.dove posso trovare il nuovo mugen per xp di naruto?perfavore datemi il link.
                            musty

                            Comment


                            • #29
                              scusate io ho scaricato goku ssj5 e vegeta 3d quando io entro nel gioko e voglio giokare con questi xsonaggi skiaccio a x iniziare il matc e si stakka mugen

                              Comment


                              • #30
                                magari mi potreste mettere il link di un mugen con i personaggi goku ssj5 e vegeta 3d e goku ssj4 final bout

                                Comment

                                Working...
                                X