Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku SSJ4 GT Transformation MUGEN CHARS By Master95

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Goku SSJ4 GT Transformation MUGEN CHARS By Master95

    Allora,come avevo promesso,ecco qui il mio nuovo lavoro di goku SSJ4 GT transformation,cioè rippato dal Gioco GBA DBGT Transformation.Scaricate e ditemi che ve ne pare:http://www.megaupload.com/it/?d=M4KCZ8WLe questa è la stringe da inserire nel file .def:Goku SSj4 GT Transformation\goku-ssj4.def,random,order=1,music=,includestage=0;Goku SSJ4 GT Transformation
    Last edited by Master95; 25 October 2006, 23:46.
    giochi preferiti:
    GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
    W Vic Vance e CJ!

  • #2
    Come ve pare?????Spero vi piaccia
    giochi preferiti:
    GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
    W Vic Vance e CJ!

    Comment


    • #3
      come si scarica?
      Per piacere clicca ----->qui<---- Ti prego mi fai un piacere

      Cerco account metin2.It (ki me lo regala)

      Comment


      • #4
        ci ho giocato...veramente molto belli...se ti do la grafica di qualche personaggio di dragonball af, riusciresti a programmarlo come hai fatto con goku?
        http://img95.imageshack.us/img95/9323/claudiosigaq7.png
        Dragonball af mugen project
        Dragonball rpgmaker GDR

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Claudio84 Visualizza Messaggio
          ci ho giocato...veramente molto belli...se ti do la grafica di qualche personaggio di dragonball af, riusciresti a programmarlo come hai fatto con goku?
          yes!aal inizio avevo problemi con la trasparenza e la paletta...ma poi grazie ad un video-tutorial ho imparato a levare la trasparenza
          PS:hai notato lo standing k il primo frame si vede male???mi sapresti dire come correggere il difetto???????
          giochi preferiti:
          GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
          W Vic Vance e CJ!

          Comment


          • #6
            Master 95 se crei altri personaggi postami il link nel topic "Chars per MUGEN"...ciao grazie
            sigpic
            Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
            Pissio bisogna dirlo ben!!!

            Comment

            Working...
            X