Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prezzi giochi ps2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Prezzi giochi ps2

    raga apro questo sondaggio xchè mi ritrovo in una situazione molto difficile
    con i prezzi che si ritrovano adesso(50-65 euro) nn riesco a comprarmi i due mitici giochi appena usciti pes6 e tenka 2
    nn capisco questa situazionermai la ps2 è uscita da cira 5 anni e con l'avvento della ps3 nn durerà ancora più di 3 anni forse.
    allora perchè nn abbassare i prezzi così magari le vendite salgono e ci guadagnano di più??
    sono costretto ad andare a vendere si giochi che nn uso quasi mai più ma che cmnq ho comprato e mi sn affezzionato.nn mi sembra giusto
    votate
    16
    caro
    0%
    11
    giusto
    0%
    3
    basso
    0%
    2
    There are many worlds,
    but they share the same sky...
    One sky,one destiny.

  • #2
    hai ragione i giochi sono abbastanza cari, ho votato "cari" ma cmq tieni conto al lavoro che sta dietro a un gioco....
    per me se un gioco vale quello che costa, vedi half-life, resident evil, final fantasy allora lo compro, altrimenti lo prendo dal mulo e buonanotte ^^

    Comment


    • #3
      si ma come hanno abbassato il prezzo della ps2 allora potrebbero abbassare quelli dei giochi
      There are many worlds,
      but they share the same sky...
      One sky,one destiny.

      Comment


      • #4
        Sagge parole, così li comprerebbe più gente. Però a prezzo ridotto: sarebbe come avere meno gente che li compra a prezzo pieno, però con la prima opzione dovrebbero anche incrementare i pezzi prodotti, facendo salire ulteriormente i costi dell'azienda.
        I'm not like my brother...I'm the strongest!

        Comment


        • #5
          la verità è che escono sempre meno giochi originali e ben fatti forse per il fatto che le software house si stanno concentrando sulla next-generation
          There are many worlds,
          but they share the same sky...
          One sky,one destiny.

          Comment


          • #6
            i prezzi dei cd sono cari poi se si conta quello che si compra cioè un semplice dvd, mi pare un suicidio pagarlo + di 50 euro

            Comment


            • #7
              appunto è quello che intendo!!!!!!
              un semplice dvd film costa dai 20 ai 30 euro invece un games 50+
              ci vuole giustizia
              There are many worlds,
              but they share the same sky...
              One sky,one destiny.

              Comment


              • #8
                beh raga, dovete mettere in conto nn solo il prezzo dei supporti ( DVD) ma anche quello del lavoro ( delle macchine, dell'elettricit&#224, della commissione alla Sony.. penso che il prezzo tutto sommato sia giusto.. ciò nonostante è elevato ma è giusto.
                I don't think about things, but I respect who does!*

                Comment


                • #9
                  troppo troppo cari
                  se quelli per la ps2 costano cosi tanto immaginatevi quelli per ps3

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da MARCK 76 Visualizza Messaggio
                    troppo troppo cari
                    se quelli per la ps2 costano cosi tanto immaginatevi quelli per ps3
                    Quelli della Ps3 costeranno quanto quelli della Ps2 e PsONE, a detta della stessa Sony.
                    I don't think about things, but I respect who does!*

                    Comment


                    • #11
                      ma chi diavolo a votato bassi???????????spero proprio che si sia sbagliato
                      There are many worlds,
                      but they share the same sky...
                      One sky,one destiny.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                        Quelli della Ps3 costeranno quanto quelli della Ps2 e PsONE, a detta della stessa Sony.
                        ci mancherebbe!!!!almeno nei giochi un po di rincaro visto che la console sarà sui 600 euro
                        There are many worlds,
                        but they share the same sky...
                        One sky,one destiny.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                          Quelli della Ps3 costeranno quanto quelli della Ps2 e PsONE, a detta della stessa Sony.
                          ne dicono quelli della sony

                          Comment


                          • #14
                            Non sempre i prezzi sono cari. Io stò in provincia di CT a qualche KM da Etnapolis, il centro commerciale più grande d'Europa e trovato prezzi ottimi. Addirittura non là ma in un altro posto ho comprato TR:Legend a 16.90€!
                            Cmq ha ragione Andre alcuni prezzi sono davvero esagerati. Ad esempio ho finito Legend e ho acquistato a 19.90€ AOD e sto cercando di finirlo, e come ogni fan di Tomb Raider non vedo l'ora di mettere le mani su Anniversary Special Edition ma c'è un problema... 54.98€ non sono certo una bazzecola (anche se probabilmente lo prendo con l'offerta di dargli 2 giochi e lo paghi 19.98€).

                            Comment

                            Working...
                            X