mio fratello sta facendo la battaglia suprema cn Trunks Guerriero super saiyan ma non riusciamo a battere krilin alla posizione 15, nn riesco a crederci, e poi ha sconfitto gogeta, broly e i ssj4, cm si fa? se l'evoluzione Z metto Normale sarà anke x lui Normale?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DragonBall Budokai Tenkaichi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The HowLin' WoLf Visualizza Messaggiomio fratello sta facendo la battaglia suprema cn Trunks Guerriero super saiyan ma non riusciamo a battere krilin alla posizione 15, nn riesco a crederci, e poi ha sconfitto gogeta, broly e i ssj4, cm si fa? se l'evoluzione Z metto Normale sarà anke x lui Normale?giochi preferiti:
GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
W Vic Vance e CJ!
-
il segreto x batterlo è batterlo. cmq se nn riuscite a finire la scalata vi consiglio di farla con ginew, prima fate l'autodanneggiamento e poi lo scambio di corpi. se fate lo scambio di corpi a quel crilin prenderete la sua vita e il suo corpo, a quel punto è facilissimo batterlo
Comment
-
Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggiotonio94 direi che non si può
Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggiose nn riuscite a finire la scalata vi consiglio di farla con ginew, prima fate l'autodanneggiamento e poi lo scambio di corpiLast edited by Tonio94; 05 December 2006, 18:27.I'M NOT GOKU OR VEGETA, I'M THE ONE WILL DESTROY YOU!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonio94 Visualizza MessaggioUn mio amico ha detto che durante l'attacco di kaioken bisogna rischiacciare L2+su+triangolo e poi un altro tasto mentre gli da l'ultimo colpoC'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonio94 Visualizza MessaggioSapete come si fa il kaioken doppio o triplo?
non si puo fare ci ho provato ma niente chi gli ella detto questa cosa
un'altra cosa esistono altri campi di battaglia segretti
o sblocabili con passworld perche quelli di presenti mi hanno stufattoSpoiler:fatti tuoi no e
Comment
-
Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggioun'altra cosa esistono altri campi di battaglia segretti
o sblocabili con passworld perche quelli di presenti mi hanno stufattoC'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
1) il kaioken è solo uno......forse ti riferisci all'attacco di kaioken che si attiva con L2 su triangolo solo dopo aver fatto kaioken con O su (al costo di 3 scorte colpi)......
2) autodanneggiamento si fa con ginew con L2 O (comunque lo trovi nella lista del menù di pausa....)sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
Comment