Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z budokai tenkaichi 2 ‎password

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Grazie, Gohan, se non era x te ora non saprei ancora xkè nn riuscivo a inviare messaggi. Grazie di cuore.
    P.S.: grazie ancora, ero disperato.Se ti serve qlc, kiedi, sono in debito con te anke xkè hai cercato di avvisarmi, intanto ti mando un regalino sulla posta privata, spero ke ti piaccia.
    Last edited by GogetaSS4 96; 24 December 2008, 12:42.
    I'm not Goku, I'm not Vegeta, I'm your destroy!

Comment

• ehi, qualcuno sa ki accidenti è Master Roshi????
      P.S.: kiedo scusa ai Moderatori del forum x i miei 5 topic consecutivi: nn ero a conoscenza di quella regola. Nn succederà più, promesso. Parola di lupetto.
      I'm not Goku, I'm not Vegeta, I'm your destroy!

Comment

• ciao sono cell perfect

scusate qualcuno conosce la password di cell vi prego
        se è al 160 è meglio!
        Last edited by cell perfect; 08 July 2009, 20:12.
        SONO L'ESSERE PERFETTO!SONO L'ESSRE INVINCIBILE!
        SONO LA PERFEZIONE!SONO LA MORTE!!
        SI SONO IO CELL PERFETTO!

Comment

• chiesto da te sembra proprio un "cercatemi"... cmnq devi cercare sul sito della atari
          Il mio unico credo è:
          Spoiler:
          "Ore wa Son Gokou demo Vejita demonai... ore wa kisama no tausu muru na de"

Comment

• Mi sono prefisso di finire il gioco al 100% dato che è fatto abbastanza bene!!^ seguo dragon ball da quando uscivano in edicola i primi fumetti bordo celeste, ^^ nessuno lo conosceva. uscito alla tv mi era gia venuto a noia XD.. ( e ero pure gia grandicello XD)
            per fare questo ho bisogno del vostro aiuto

Ho finito il gioco al 100% (liv 2), ho fatto le varie fusion per i pg sbloccabili, anche se non mi tornano i 3 o 4 spazi vuoti a sinistra di nonno Gohan (in modalità duello potrebbe esser giusto dato che ci sn tre spazi abc e la casella " casuale", ma in evoluzione Z quei 4 pg oscuri con il divieto di accesso fanno pensare^)
            Completati i tornei le battaglie Z e l' addestramento supremo.(sempre liv 2)
            MA in quanto agli oggetti Z sono al 95%

Non so forse finendo il gioco in versione liv 1 o 3 troverei gli oggetti z mancanti oppure si trovano in giro casulamente .. bho help

Edit: sarebbe utile una lista oggetti Z
            Last edited by BuMa; 06 August 2009, 13:48.

Comment

• Grazie a tutti :/ ma non importa + ho trovato l' elenco dei potara ^^

e... HO finito al 100% il gioco!!!

Fusioni Z:completate
              Avventura del Drago:100%(in tutte e 3 le difficolta)
              Oggetti Z:100%
              Torneo del Drago:100%(in tutte e 3 le difficolta)
              Battaglia Z Suprema: 100%(in tutte e 3 le difficolta)
              Allenamento supremo: fatto
              Item:"fusione oggetti Z" 999 --[Zenie: 9999999 e ho riraccolto di nuovo tutte le sfere lol

tutto in una settimana di puro nerdaggio!! rofl

edit: eccovi le pass. di 2 personaggi da me livellati :/ (viaggian
              o piu dei fake personaggi 160 haha )

Goku (liv 116)
              biTl R(UE ctn+ qUbH WtYS Ihmh U?Uh unfE

SSj4 Goku (liv 122)
              @?!) JV*S U#ov UHcJ uv@p -izO QRJR +cud
              Last edited by BuMa; 12 August 2009, 18:30.

Comment

• [QUOTE=gattominr of gaara;577013]si ho quella di zarbon e quella di radish ma mi segna 95 e io ho completato al 100% le altre saghe.

hai la saga rivali predestinati?????????
                se nn ce l'hai la puoi sbloccare nella saga di majin bu con l'allenamento tra gohan e goten devi vincere qella battaglia per avere la saga "rivali predestinati"dove potrai sbloccare goku bambino e un potara per sbloccare nonno gohan.D'unque x fare il 100% vinci con goten la battaglia contro gohan"saga di majin bu"a presto!!!!!!!!!

Comment

• io so quello di goku ss4 (liv.160) DX)b&iF?bGQsXsCxBtiOVyX)w!mkCpTK

Comment

• io si che le voglio

Comment

• se ho la saga di zarbon e quella di radish qual è l' altra saga che mi manca?

Comment

• Perchè uppi?
                        http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• non è vero

non è vero xke io gli davo sprei pugni e poi gli davo un colpo carico e sai dove lo facevo volare

Comment

• password

riguardo alla password a me dice sempre errato

Comment

• f

Originariamente Scritto da Giant Lizard Visualizza Messaggio
                              comunque le password le crei tu, sono le password di riconoscimento del pg. Se crei un pg personalizzato puoi dare la password ad un tuo amico che può utilizzarlo tale e quale non sono codici per trucchi, insomma.

Anche se è chiaro che se conosci la password giusta, puoi usare anche Gogeta a lvl 100 con tutti i migliori potara...però non ha senso.
                              e allora perche mi dice errato ??????

Comment

• ciao a tutti io vado su evoluzione z,vado su collezione oggetti z e vvado sulla password dei personaggi poi la copio in centrale dati ma mi dice che e sbagliata che devo fare????

Comment

Working...
                                X