Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Teletrasporto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Teletrasporto

    Scusate atenkaichi 3 come si fa il teletrasporto quando dai i colpi o in generaale??????
    W.L.F987

  • #2
    fa l'allenamento li t spiegerà tutto

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Kakaroth92 Visualizza Messaggio
      fa l'allenamento li t spiegerà tutto
      ma guarda un po nn lo sapevo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non c'è scritto quindi come si fa????????
      W.L.F987

      Comment


      • #4
        we gogeta cosa vuoi sapere?

        Comment


        • #5
          gentilmente vorrei sapere come si fa il teletrasporto nn quello che schiva ma quello che attacca e poi vorrei sapere anche che differenza si puo avere se cambi i 3 livelli di difficoltà grazie
          W.L.F987

          Comment


          • #6
            cmq nell'allenamento c'è quando lo fatto io c'èra nn so tu

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da gogeta987 Visualizza Messaggio
              Scusate atenkaichi 3 come si fa il teletrasporto quando dai i colpi o in generaale??????
              dopo averlo attaccato con quadrato o triangolo, mentre vola per aria premi cerchio
              nn so se mi sn spiegato bene:
              :bd:

              Comment


              • #8
                cazzo gogeta è il più avanti di tutti.. è così avanti che lui è arrivato al tenkaichi 3... per che console è scusa? per ps4? asd

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da DnT Visualizza Messaggio
                  dopo averlo attaccato con quadrato o triangolo, mentre vola per aria premi cerchio
                  nn so se mi sn spiegato bene:
                  io lo faccio spingendo triangolo dopo che gli ho dato o un calcio o un cazzotto e lo faccio volare.

                  Comment


                  • #10
                    Ve lo dico io.......il teletrasporto si fa premendo O , o nel momento in cui ti viene lanciata un'onda, oppure quando l'avversario ti sta caricando un pugno contro. Per effettuarlo correttamente bisogna premere O nel momento esatto in cui il colpo ti sta arrivando. Nel caso di alcuni personaggi (ES. goku ssj3 premendo L2+O, e sacrificando così una sferetta) si avrà l'opportunità di teletrasportarsi da un punto qualsiasi della mappa, dietro l'avversario.
                    Tutto chiaro???.....prego
                    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                    Comment

                    Working...
                    X