Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EFR clan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • EFR clan

    Salve a tutti sono un nuovo utente di dragon ball arena, sono un grandissimo fan di dragon ball in particolare dei personaggi cattivi(il mio preferito è superc117 )
    Cmq sono anche un net player e faccio parte di un clan da me stesso fondato che si kiama L'esercito del fiocco rosso o red ribbon army.I nostri membri giocano le partite con nick dei cattivi ad esempio : EFR majinbu, EFR Freezer,EFR Cell ecc....Abbiamo un forum e sito in costruzione e in piu' siamo multigaming , gichiamo ad halo , call of duty 1 e swat 4.Ecco volevo sapere se c'e qualcuno interessato ad entrare nel clan e combattere insieme a noi i tornei e le partite con il nome del fiocco rosso.Grazie per l'ascolto se vi interessa venite in questo forum http://efrofficialclan.forumfree.net/ oppure contattatemi su msn
    gianma10@hotmail.it......il forum è ancora in costruzione ma nel clan siamo tanti (oltre 20 players) Ciauz

  • #2
    Originariamente Scritto da Francesca92
    Piccoli spammatori crescono.
    quoto cmq benvenuto

    Comment


    • #3
      ...:::me ne sono andato da dba:::....

      Comment


      • #4
        La mamma degli spammoni è sempre incinta™
        sigpic
        Blink182 rulez.

        Comment


        • #5
          ...benvenuto spammista(forse ho creato un nuovo termine)
          Che il Tristo Mietitore(cioè io)vi perseguiti
          Se volete contattarmi per uccidere qualcuno questo è l'indirizzo giusto:tristomietitoreilsupremo@yahoo.it è una e-mail,se volete potete anche scrivermi x conoscermi meglio

          Comment


          • #6
            quello deve andare a spammare dal pescivendolo, forse gli da retta e gli regala pure un pesce! ma ripeto FORSE!
            ...:::me ne sono andato da dba:::....

            Comment


            • #7
              forse gothenks nn e' forte come superc17 , ma pensavo di trovare una risposta + completa , nn sono certo venuto per spammare ma solo per kiedere aiuto da altri fan di dragon ball dato ke molti credono ke questo capolavora sia solo un ricordo per i poppanti. Speravo di trovare aiuto ma....... se sono tutti come gothenks siamo messi male

              Comment


              • #8
                ma .... sapete cosa significa spammare ?

                Comment


                • #9
                  quando voglio spammare lo faccio capire , questo mi sembra il forum libero......cmq se ho spammato involontariamente chiedo scusa

                  Comment


                  • #10
                    Contando che il loro forum è solo dedicato al clan e la cosa non ha nulla a che vedere con un sito di Dragon Ball come dragonballarena non vedo il problema.
                    Dovranno pur farsi pubblicità in qualche modo d'altronde.
                    Piuttosto sposto nel forum Games dove è più facile che ci sia gente interessata.

                    Comment

                    Working...
                    X