Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball Z Tenkaichi 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragonball Z Tenkaichi 2

ragazzi da poco l'ho comprato..
    ho finito tutte le saghe e mi segna che sono all'86%
    e mi mancano 2 personaggi, quelli affianco a Muten (uno alla sua sinistra e uno alla sua destra)
    come faccio a prenderli?
    come faccio a completare il gioco al 100%?
    esistono dei codici da inserire nelle OPZIONI per sbloccare personaggi segreti?
    nella copertina del gioco dietro c'è un immagine di goku e vegeta che si fondono in-game.. come si fa??
    aspetto risposte..
    ciau!

vai su trucchi e soluzioni e trovi la risposta devi guardare in giro per i forum.
    MIIISTERRR KENEDEEEEE KENEEDEEEe
    Tutti trucchi e soluzioni

Comment

Originariamente Scritto da gattominr of gaara Visualizza Messaggio
      vai su trucchi e soluzioni e trovi la risposta devi guardare in giro per i forum.
      non ho trovato nulla per i forum.. qualcuno sa dirmi come posso fare§?

Comment

è facile...ti mancano le sage alternative: batti radditz all'inizio con piccolo e ne sblocchi una: destino di 2 fratelli,poi batti zarbon con crilin e gohan e sblokkerai il meraviglioso inganno,batti gohan con goten alla saga di bu e sblokki rivali predestinati,finendola sblokki chibi goku hozaru e se all'incontro quando usi goku contro vegeta,invece di combattere subito,vai all'oseratorio di dio,combatterai contro opa gohan,ke ti darà kibi goku e allievo maestro muten....finiscila,ritorna alla saga di majin bu e all'11 incontro gira un po',trova yamcha battilo e ti darà maskerà della volpe,fondila con allievo maestro muten ed è fatta
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
          è facile...ti mancano le sage alternative: batti radditz all'inizio con piccolo e ne sblocchi una: destino di 2 fratelli,poi batti zarbon con crilin e gohan e sblokkerai il meraviglioso inganno,batti gohan con goten alla saga di bu e sblokki rivali predestinati,finendola sblokki chibi goku hozaru e se all'incontro quando usi goku contro vegeta,invece di combattere subito,vai all'oseratorio di dio,combatterai contro opa gohan,ke ti darà kibi goku e allievo maestro muten....finiscila,ritorna alla saga di majin bu e all'11 incontro gira un po',trova yamcha battilo e ti darà maskerà della volpe,fondila con allievo maestro muten ed è fatta
          perfetto
          solo che deve battere dodria con crilin e gohan e non zarbon

Comment

ops picolo errore,mi ricordavo il protagonista,perciò ho detto zarbon
            sigpic

Comment

grazie millee!!!
              ma li avevo gia battuti dodora e raditz.. ma nn mi ha sbloccato nulla..
              però li avevo battuti cn livello di difficoltà 1.. bisogna mettere
              livello 3 o 2?
              ora però ho un altra domanda..
              nella copertina del gioco dietro c'è un immagine di goku e vegeta che fanno la FUSION in-game.. come si fa??

Comment

lol 1 è impossibile ke non ti ha sbloccato nulla,radditz lo devi battere all'inizio con piccolo 2 si puo fare sia la fusioe normale sia con i potara in game,basta ke vai a guarda abilità in un combattimento dove vegeta è con te e poi premi quei tasti
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
                  lol 1 è impossibile ke non ti ha sbloccato nulla,radditz lo devi battere all'inizio con piccolo 2 si puo fare sia la fusioe normale sia con i potara in game,basta ke vai a guarda abilità in un combattimento dove vegeta è con te e poi premi quei tasti
                  cioè tu mi stai dicendo che se nel duello ad esempio..
                  io sto giocando contro un mio amico in modalità libero..
                  e ho 5 personaggi.. di cui 1 goku e l'altro vegeta e il resto a caso..
                  se premo una combinazione di tasti che cè scritta in guarda abilità si puo
                  fare?
                  oppure cosa si deve fare?
                  non ho capito bene..

Comment

l2 + <- + r3 ecco tutto con 5 o 4 indicatori,controlla,ma ricorda ke devi avere vegeta nella tua squadra
                    sigpic

Comment

ora ci provo.. grazie! ciau!
                      EDIT:
                      con l2 + <- + r3 non mi fa nulla
                      con l2 + -> + r3 fa quella senza potara la FUSION

mentre con i potara nn mela fa!
                      xke?
                      Last edited by AreM; 19 November 2006, 23:34.

Comment

di niente
                        sigpic

Comment

con l2 + <- + r3 non mi fa nulla
                          con l2 + -> + r3 fa quella senza potara la FUSION

mentre con i potara nn mela fa!
                          xke?

Comment

Working...
                          X