Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto bodokai 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto bodokai 3

    come si sblocca il cell game (il livello del torneo, nn lo scenario) in budokai 3?
    sigpic

    Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

  • #2
    sconfiggendo cell quando fa irruzione nell'arena del drago
    C'è sempre un buon motivo
    sigpic
    per sorridere :)

    Comment


    • #3
      così io ho sbloccato cell jr.
      sigpic

      Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

      Comment


      • #4
        raga a proposito di budokai 3, io ho sbloccato majin vegeta, ma come si fa a selezionarlo nei duelli?
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

        Metti mi piace se ti va ;)

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
          raga a proposito di budokai 3, io ho sbloccato majin vegeta, ma come si fa a selezionarlo nei duelli?
          non puoi selezionarlo come personaggio devi impostare la capsula di supporto che ti permetterà in una determinata condizione di trasformarti in majin vegeta
          C'è sempre un buon motivo
          sigpic
          per sorridere :)

          Comment


          • #6
            imposti controllo mentale di babidy, quando poi un avversario ti butta a terra e hai meno di una tacca di energia di trasformi: in poke parole una caxxata.... ma come lo sblocco allora il cell game?
            sigpic

            Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Steel Fabio Visualizza Messaggio
              imposti controllo mentale di babidy, quando poi un avversario ti butta a terra e hai meno di una tacca di energia di trasformi: in poke parole una caxxata.... ma come lo sblocco allora il cell game?
              bravo così almeno hai perfezionato la mia risposta grazie

              per quanto riguarda il cell game te l'ho detto devi scinfiggere cell quando fa irruzione e non ci sono alternative è così
              C'è sempre un buon motivo
              sigpic
              per sorridere :)

              Comment


              • #8
                scusatemi a proposito di budokai 3 sapete come si sblocca precisamente UB?non riesco ad andare avanti senza

                Comment


                • #9
                  quando combatti contro kid bu con goku devi fare la super genkidama ovvero: imposta le trasformazioni almeno fino al super sayan e la genkidama, NON ti trasformare, aspetta ke ti abbia caricato almeno 5 barre di energia, vai in modalità ultra e fai la mossa, così goku lancerà la genkidama e dopo si trasformerà in ssj e dirà: è stato bello, vorrei combattere ancora con te, ci vediamo! e così ub è sbloccato. finisci il gioco con lui e sbloccherai chibi goku

                  edit: dove trovo le rotture dei personaggi ke nn posso usare nell'UD?
                  sigpic

                  Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Steel Fabio Visualizza Messaggio
                    edit: dove trovo le rotture dei personaggi ke nn posso usare nell'UD?
                    dovrai acquistarle
                    C'è sempre un buon motivo
                    sigpic
                    per sorridere :)

                    Comment


                    • #11
                      in verità per avere chibi goku devi finire l'universo del dragon con broly e nn con ub
                      se non clikki qui sei un codardo :wizard: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10296

                      iscrivetevi tutti al mio forum!!!http://dragonballtb.forumfree.net

                      Comment

                      Working...
                      X