Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come si prende nonno gohan?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • come si prende nonno gohan?

    ho preso la sfera potra "all. maestro muten" ma mi sono accorto ke mi manca la maschera della volpe per poter creare nonno gohan, ki sa dirmi dove si prende e in ke episodio?
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  • #2
    non si prende te la crei non so come.
    MIIISTERRR KENEDEEEEE KENEEDEEEe
    Tutti trucchi e soluzioni

    Comment


    • #3
      infatti mi servono gli oggetti detti sopra, leggete please... e poi mi riferisco alla maschera della volpe
      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
      Account PS3: Max1803

      Comment


      • #4
        Cavolo sarà il millesimo topic su nonno gohan..non aprite nuovi topic...ceractevele le informzaioni...cmq mi sembra che nella saga rivali predestinati devi battere con mr. satan yamco al 200....poi ti da maschera della volpe che la fondi con allievo del maestro muten...
        sigpic
        † I'm not an hero, never was, never will be... †

        Comment


        • #5
          come hai trovato all del maestro muten?
          sigpic

          My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
          Tourniquet
          My suicide

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
            come hai trovato all del maestro muten?
            nella saga "rivali predestinati" al numero "03scontro predestinato" va all'osservatorio di dio, parla con re caio e sfida nonno gohan, dopo averlo battuto ricevi "all.maestro muten" e "goku bambino"

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
              Cavolo sarà il millesimo topic su nonno gohan..non aprite nuovi topic...ceractevele le informzaioni...cmq mi sembra che nella saga rivali predestinati devi battere con mr. satan yamco al 200....poi ti da maschera della volpe che la fondi con allievo del maestro muten...
              scusa ma nn sono riuscito a trovare nulla su dove si trovasse, thank you
              ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
              Account PS3: Max1803

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
                ho preso la sfera potra "all. maestro muten" ma mi sono accorto ke mi manca la maschera della volpe per poter creare nonno gohan, ki sa dirmi dove si prende e in ke episodio?
                maschera della volpe si prende nella saga di majin boo episodio 11 con mr satan o con majin boo devi battere yamcha !
                http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

                Comment

                Working...
                X