Annuncio

Collapse
No announcement yet.

True world tournament battle gate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • True world tournament battle gate

    Sapete dirmi come fare a sbloccarlo.In tutti i siti dice sempre la stessa cosa,e cioè che si ottiene esprimendo il desiderio,io ho raccolto le sfere ma il "True world tournament battle gate " non c'è tra i desideri,con quale personaggio e in quale livello preciso devo evocare il drago per avere a disposizione tale desiderio?
    GRAZIE

  • #2
    rassegnati,tanto nn ti risponderà mai nessuno
    se non clikki qui sei un codardo :wizard: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10296

    iscrivetevi tutti al mio forum!!!http://dragonballtb.forumfree.net

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Danser Visualizza Messaggio
      Sapete dirmi come fare a sbloccarlo.In tutti i siti dice sempre la stessa cosa,e cioè che si ottiene esprimendo il desiderio,io ho raccolto le sfere ma il "True world tournament battle gate " non c'è tra i desideri,con quale personaggio e in quale livello preciso devo evocare il drago per avere a disposizione tale desiderio?
      GRAZIE
      prendi le sfere e scegli qualcosa tipo "il vero torneo mondiale"
      se ci sono riusciti loro ci riuscirò anche io a superare il mio limite e diventare super sayan 4 :wall:

      Comment


      • #4
        certo...ma se il tuo gioco è italiano come ti aspetti di trovarlo scritto in inglese ?!
        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
          certo...ma se il tuo gioco è italiano come ti aspetti di trovarlo scritto in inglese ?!
          scusa ma se il gioco (almeno il mio,nn so il tuo o il suo) è multilingue lo posso (come lo puoi fare tranquillamente tu,credo) mettere in inglese come danser puo (forse) metterlo in italiano
          se ci sono riusciti loro ci riuscirò anche io a superare il mio limite e diventare super sayan 4 :wall:

          Comment


          • #6
            infatti io mi riferivo danser... secondo me lui non lo ha trovato perchè lo cerca nell'italiano...perciò non lo avrebbe mai potuto trovre
            sigpic

            Comment

            Working...
            X