Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ultimo gioco playstation2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ultimo gioco playstation2

Buonasera a tutti, mi chiamo Giuseppe e dovrei fare un regalo al mio fratellino. Desidera un gioco di dragonball per la console playstation 2, quindi ho pensato di chiedere a voi che fate parte di questa comunità dedicata. Sapreste gentilmente indicarmi l'ultimissimo gioco di dragonball uscito? da quello che ho capito lui voleva comunque un picchiaduro come il vecchio dragonball final bout o come il più moderno dragonball budokai (spero che i nomi siano corretti ).
    Grazie anticipatamente, saluti
    Giuseppe

l'ultimo uscito e dbz budokai tenkaichi 2

Comment

Grazie della pronta risposta, sapresti darmi un parere sul gioco da te citato e se ti va un consiglio su quale gioco abbastanza recente poter regalare ad un bambino appassionato alla saga? grazie

Comment

dragonball budokai tenkaichi 2 è l'ultimo, e certamente il + bello. è abbastanza diverso da tutti gli altri picchiaduro soprattutto dal punto di vista della giocabilità e sul numero dei personaggi da usare (+ di 100). a mio parere piacerà anche a te

Comment

Grazie mille, gentilissimo. Penso che il mio fratellino ne sarà entusiasta.
          Ma a livello di difficoltà non è troppo impegnativo vero?

Comment

Originariamente Scritto da Peppe.2 Visualizza Messaggio
            Grazie della pronta risposta, sapresti darmi un parere sul gioco da te citato e se ti va un consiglio su quale gioco abbastanza recente poter regalare ad un bambino appassionato alla saga? grazie
            so soltanto che e uscito da poco non ho ancora giocato

Comment

Originariamente Scritto da Peppe.2 Visualizza Messaggio
              Grazie mille, gentilissimo. Penso che il mio fratellino ne sarà entusiasta.
              Ma a livello di difficoltà non è troppo impegnativo vero?

Ci sono tre livelli di difficoltà(1,2,3) l'1 è il più facile. Per la difficoltà(dipende quanti anni ha tuo fratello).

Comment

Mio fratello ha 9 anni e se la cava abbastanza, pensate sia adatto? Lasciate perdere i limiti di età indicati (ho visto 12) perchè con tutto quello che passa in tv non è il picchiaduro che rovina i bambini.

Comment

Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
                  dragonball budokai tenkaichi 2 è l'ultimo, e certamente il + bello. è abbastanza diverso da tutti gli altri picchiaduro soprattutto dal punto di vista della giocabilità e sul numero dei personaggi da usare (+ di 100). a mio parere piacerà anche a te
                  Volevo solo aggiungere che i personaggi sono per l'esattezza (li ho contati) ben 73 !!!

cmq è un bel gioco...
                  sigpic
                  † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

hai contato anche le trasformazioni ? lol sono di più
                    sigpic

Comment

Si ma lui aveva detto che i personaggi erano 100 mentre sono 73...con le traformazioni non lo so...
                      sigpic

Comment

ah, addirittura 1 mio amico...1 po pallista...ha detto ke sn d + d 140...nn credo ke sono 2 trasformazioni a personaggio in media ke ne dite?
                        Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
                        IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

contando tutte le trasformazioni sono 126

Comment

Ecco la risposta...140 è impossibile...
                            sigpic

Comment

Working...
                            X