Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo Wii

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Si ma hai visto la garfica da "bambini di 4 anni" che ha ???

    Ecco Zelda è un'altro gioco "riciclato" dal GameBoy....
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

    Comment


    • #17
      allora, ragazi, io devo dire ke ogni consolle è buona x motivi diversi, xò, tra tt la ps3 è certamente migliore come potenza, quindi capace di sfruttare meglio i gioki, ke anke se costano molto (intendo svilupparli), sn stupendi, ed è sempre meglio avere 1 consolle potnte, ke anke se x il momento poco "sfurttabile", magari in 1 futuro può diventare la + venduta o quella cn + titoli, xkè si riuscirà a trovare 1 sistema economico x sviluppare games....queste sn solo supposizioni, ma secondo me è così, xkè metete caso ke si scoprira 1 tecnologia ke nn può essere applicata al wii xkè poco "avanzata", mentre alla ps3 o al 360 si, si riuscirà ad andare sempre + avanti.

      anke se ho fatto 1 discorso poco sensato, senza ne capo e ne coda, concludo cn il dire ke x il momento mi tengo la fidata ps2, poi si vedrà, all' uscita della ps3 deciderò cosa prendere, xkè se dv spendere tt quei soldi, è meglio spenderli bene, anke se devo aspettare 1 bel po ancora...
      Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
      IL MIO ULTIMO AMV!!!!

      Comment


      • #18
        Ma fai ridere Francesca...i giochi Nintendo sono piu profondi ????

        Ma non farmi ridere...Resident Evil c'è lo abbiamo pure noi...prima di essere vostro era nostro....

        Per me far un po l'XBOX 360 e la PS3 SURCLASSERANNO IL Wii...ha giochi schifosi quali Zelda...
        sigpic
        † I'm not an hero, never was, never will be... †

        Comment


        • #19
          si sta scatenando la guerra...parlate come se voi avesse creato le console...e come dice francesca servono prove....comunque io rimango per il pc che come sapete tutti si puo potenziare fino a farlo diventare reale il gioc...in quel caso dipende da computer a computer
          sigpic

          Comment


          • #20
            Io penso che ogni console abbia i propri PRO e i propri CONTRO ed una cosa è certa: l'un l'altre si completano, è inutile fare console war.

            Ho la Xbox 360 e devo dire che mi sta soddisfacendo tantissimo: il parco giochi è molto vario e il Live! è sicuramente un'innovazione: sfidare su internet migliaia di persone sempre diverse potendo comunicare con loro è fantastico.
            Inoltre su un tv hd (ma anche senza) la grafica è sublime, molto dettagliata e fluida. Sfiziose anche le cosucce che provo di tanto in tanto: ultimamente, ho sostituito al pad la mia tastiera senza fili, che spasso!
            Inoltre non ho problemi soprattutto per i costi: dal market-place si possono scaricare gratuitamente le demo degli ultimi titoli, così capisco al volo cosa prendere e cosa evitare!

            Penso che prenderò anche il Wii, il joypad mi invita tantissimo, sarà un divertimento unico. Poi i giochi Nintendo sono magici, non so spiegarlo, ti attaccano e ti fanno vivere nuovi mondi come una favola interattiva...

            I pregi della PS3 sono sicuramente la potenza hardware: sarà la prima macchina digitale ad adottare il Blue-ray, il formato che sostituirà il DVD e grazie ad esso la grafica sarà stupenda.
            Riuscirà a collegarsi al web e sarà una specie di modello di intrattenimento.
            Ma francamente non li trovo motivi sufficienti per sborsare 600 €, anche perché i lettori blue-ray e le macchine multimediali saranno sicuramente più avanzate (il PC già lo è!).

            Comment


            • #21
              Volevo rispondere un po' a tutti:

              La Ps3 è superiore in quanto HW alle altre due consolle ma questo nn vuol dire che avrà successo ( secondo me sarà seconda in classifica dopo il Wii).

              A chi dice che il Wii ha una grafica pessima.. nn so che occhi ( o cervello) abbiate voi ma la grafica del Wii nn è affatto pessima! già il GC è superiore in quanto grafica alla Ps2, figurarsi il Wii ( che è più potente della X-box1)! Vedrete la 2° carrellata di giochi per Wii e poi ne riparliamo.
              Certo la grafica nn è in HD ma è cmq ottima.. senza contare che per avere grafica HD bisogna avere un televisore che supporti i 1080p!

              Ah avremo Metal Gear anche per il Wii

              Io in un gioco cerco 4 cose:

              Una grafica buona
              Un Game Play degno di sto nome
              Una buona trama
              Longevità!

              Non mi sembr che il Wii nn possa fare una di queste tre cose.

              La peggiore fra le tre a mio avviso è la X-360 in quanto nn ha un parco giochi che mi attiri, ha un servizio ( il Live) a pagamento e n introduce niente di innovatio se nn la grafica in HD.. ( ovviamente devi avere un televisore HD REady o Full HD per compiacertene).. ma per il resto il più inovativo dei 3 è il Wii col suo Pad ( il quale nn vedo l'ora di provare).
              Poi certo c'è la Ps3.. 600 eruo sn troppi, la prenderò se mai mi intereserà ancora quando avrò un televisore Full-HD ( ovvero nn so quando), scenderà di prezzo e avrà un parco giochi che mi interessi.

              Ah il lettore BD della Ps3 è molto buono, quindi per un apparecchio che voglia fare da media-center, penso almeno, che 600 euro siano giusti ora come ora ( quando il prezzoper produrla è ancora alto).
              I don't think about things, but I respect who does!*

              Comment


              • #22
                scusate, nn dico ke 600€ sn poki, ma contate ke il lettore blu-ray della samsung da solo costa ben 1199€...fate voi.

                piccolo ot:c' è 1 modo x estrarre il carrello del disco della ps2 mentre è accesa senza premere il tasto? fine ot
                Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
                IL MIO ULTIMO AMV!!!!

                Comment


                • #23
                  ot: è proprio quello ke dovrei usare, soltanto ke ancora nn mi arriva, ne il disco boot, ne la card, quindi l' ho cercato su emule, e l' ho trovato, poi l' ho masterizzato cn alcohol, xò la play dice ke devo inserire 1 disco originale...spero solo ke quello ke ho ordinato funzioni bene...ma in qualsiasi caso, xkè è usurante? fine ot

                  cmq x il fatto dei costi nn posso ke quotare, xkè a parte il fatto dei 600€ iniziali x comprarla, ke alla fine è anke superabile, il vero problema sn i soldi ke si spenderanno x i gioki...vedremo + in la
                  P.S. ma i primi gioki x ps3 usciti in jap, quantocostano + o -?
                  Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
                  IL MIO ULTIMO AMV!!!!

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Francesca92
                    Che guardacaso è malamente e spudoratamente copiato dal controller per Nintendo Wii.
                    Ma dove?
                    Ce l'aveva già il Microsoft Sidewinder, e si parla di più di un lustro fa.
                    Il sensore di movimento è roba stravecchia e già sperimentata, e il pad del Wii non è mica innovativo solo per quello, non è un semplice pad con sensore di movimento, è "leggermente" più ingegnoso.

                    Comunque per dire che la Xbox360 è tra le 3 la peggiore ce ne vuole...

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio

                      Comunque per dire che la Xbox360 è tra le 3 la peggiore ce ne vuole...
                      Lo dico e lo ripeto e ripeto anche il mio punto di vista:
                      1) Nn ha un parco giochi che mi attira
                      2)Mi da letteralmente fastidio pagare il live per avere la possibilità del gioco online ( farlo gratis come fa la Sony o la Nintendo no?)
                      3) nn sento quel qualcosa in più che hanno le altre due consolle

                      Ovviamente IMHO..

                      Edit: ha un parco giochi che mi attira.. ergo ho cambiato la mia opinione sulla X-360
                      Last edited by Jarod; 10 December 2006, 21:01.
                      I don't think about things, but I respect who does!*

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                        Lo dico e lo ripeto e ripeto anche il mio punto di vista:
                        1) Nn ha un parco giochi che mi attira
                        Non è una colpa della console comunque, visto che i tool per lo sviluppo sono per stesse ammissioni di chi ci sta lavorando ottimi e semplificano di molto lo sviluppo.
                        Senza contare che sarà molto più semplice portare un gioco da pc a xbox360 e viceversa.
                        Quindi le prospettive future non sono male.
                        Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                        2)Mi da letteralmente fastidio pagare il live per avere la possibilità del gioco online ( farlo gratis come fa la Sony o la Nintendo no?)
                        Ecco, quella è una bastardata.
                        Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                        3) nn sento quel qualcosa in più che hanno le altre due consolle
                        Cioè?

                        Secondo me i limiti sono più che altro:
                        1) mancanza di uscita video digitale (ma perché? una DVI ora c'è ovunque)
                        2) connessione wireless solo tramite accessorio (integrarla pareva brutto?)
                        3) mancanza di un browser (cosa ci vuole a farne uno? è un'opportunità interessante)
                        4) HD-DVD solo tramite accessorio, sarebbe buona cosa inserirlo di default in una delle revision successive
                        5) rumorosa! (lettore e ventole paiono non proprio silenziosissimi)

                        Per quanto riguarda ciò che serve al gioco non offre meno della PS3 ed è uscita 1 anno fa.
                        E non è poco, è molto più facile uscire un anno dopo e innovare.

                        Secondo me se rendono gratuito Xbox live e fatto una v2 correggendo i difetti di cui sopra (senza cambiamenti hardware così da non creare problemi di compatibilità) non ce n'è per nessuno.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                          Non è una colpa della console comunque, visto che i tool per lo sviluppo sono per stesse ammissioni di chi ci sta lavorando ottimi e semplificano di molto lo sviluppo.
                          Senza contare che sarà molto più semplice portare un gioco da pc a xbox360 e viceversa.
                          Quindi le prospettive future non sono male.
                          Quando ho postato la mia conoscenza sul parco giochi della X360 era limitata ( ho smesso di informarmi seriamente un po' di tempo fa), concordo con te sul fatto che ora come ora vediamo bei titoli e questo ci fa ben sperare per il futuro.

                          Ecco, quella è una bastardata.
                          Gran bastardata


                          Cioè?

                          Secondo me i limiti sono più che altro:
                          1) mancanza di uscita video digitale (ma perché? una DVI ora c'è ovunque)
                          2) connessione wireless solo tramite accessorio (integrarla pareva brutto?)
                          3) mancanza di un browser (cosa ci vuole a farne uno? è un'opportunità interessante)
                          4) HD-DVD solo tramite accessorio, sarebbe buona cosa inserirlo di default in una delle revision successive
                          5) rumorosa! (lettore e ventole paiono non proprio silenziosissimi)

                          Per quanto riguarda ciò che serve al gioco non offre meno della PS3 ed è uscita 1 anno fa.
                          E non è poco, è molto più facile uscire un anno dopo e innovare.

                          Secondo me se rendono gratuito Xbox live e fatto una v2 correggendo i difetti di cui sopra (senza cambiamenti hardware così da non creare problemi di compatibilità) non ce n'è per nessuno.
                          Vabeh ma tralasciando i difetti della console ( il browser lo si può implementare), va bene così.. l'HD c'è sempre.. a me sembra un pc pompato.. voglio dire la Ps3 e il Wii hanno studiato i loro controller per rendere il giocatore più partecipe.. avesse fatto una cosa così M$ avrebbe guadagnato nn pochi Jarod-points
                          I don't think about things, but I respect who does!*

                          Comment


                          • #28
                            il live! è la migliore cosa che xbox 360 potesse avere e anzi, da quello che ho potuto capire leggendo qua e la l'online di ps3 è diecimila anni dietro rispetto al live, se sony non si sinventa qualcosa. è vero che si deve pagare ma il servizio è eccellente a dir poco e i lag sono ormai solo un brutto ricordo
                            e poi per me un titolo come gears of war vale da solo l'acquisto della console microsoft... senza contare che il parco giochi della 360 è il migliore di tutti per ora. non c'è paragone con wii
                            e checchè ne dica jarod, la grafica del wii non è pessima ma non è da next gen. wii è una buonissima console, da sfruttare con gli amici per puro divertimento (anche se ci saranno titoli seri come zelda), è stata studiata in modo diverso da xbox 360 e la potenza non è di certo il suo punto forte.

                            per ora di ps3 non parlo neanche e anzi, ci sto rimanendo anche male dei continui rinvii per l'europa... se ne riparlerà fra un anno quando ormai sarà già avviata e alla fine sarà quella che venderà piu di tutte seguita da xbox360 e da wii.
                            Last edited by Dragonflatxx; 11 December 2006, 00:46.

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                              Vabeh ma tralasciando i difetti della console ( il browser lo si può implementare), va bene così.. l'HD c'è sempre.. a me sembra un pc pompato.. voglio dire la Ps3 e il Wii hanno studiato i loro controller per rendere il giocatore più partecipe.. avesse fatto una cosa così M$ avrebbe guadagnato nn pochi Jarod-points
                              Jarod, la microsoft fa controller da un decennio buono, è stata la prima ad inserire il sensore di movimento, non ha da imparare da nessuno (all'incirca).
                              Semplicemente visto lo scarso successo che hanno avuto su pc quelle soluzioni ha pensato di non implementarle.
                              Poi ovviamente ci sono quelli interessati ma contando l'aumento di prezzo del pad non mi sembra una brutta soluzione.

                              Il live! sarà anche implementato benissimo ma se lo usi per un bel po' d'anni finisce che spendi la stessa cifra che hai speso per la console.
                              Non è poco, con 25€ all'anno io ho il mio bel dominio internet, possibile che un servizio di gioco online costi così tanto in più?
                              Mi pare strano.

                              Comment


                              • #30
                                informarsi prima?
                                1) Vorrei sapere quanti di quelli che dicono che una console sia meglio dell'altra abbia effettivamente avuto modo di provarle direttamente (ne dubito)
                                2) Il Wiimote sfrutta un sistema molto diverso rispetto a quello adottato da Microsoft con Sidewinder e da Sony con il Sixaxis (pad PS3), visto che si può anche determinare la potenza di un'azione e non solo la direzionalità.
                                3) Microsoft offre due tipi di abbonamento xbox 360: Silver (completamente gratuito ed utilizzabile per il gioco online) e Gold, che consente anche di avere accesso a demo esclusive e quantaltro.
                                4) Il Wii è tecnicamente inferiore a Xbox 360 e Ps3. La scelta però è stata fatta volutamente da Nintendo, che ha preferito concentrarsi piu sulla giocabilità che non sul numero di poligoni.
                                MrBix
                                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                                Comment

                                Working...
                                X