Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo Wii

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dragonflatxx
    replied
    Originariamente Scritto da Francesca92
    Prima di parlare informarsi.
    Le immagini del Wii parlano da sole, la consolle è di gran lunga più potente della PS2.

    Avrei tantissimo da aggiugnere, GohanSupremo, ma so che per quanto possa elencarti le caratteristiche favorevoli che rendono il Wii di gran lunga migliore alla PS3, continueresti a pensare per luoghi comuni.

    Innanzitutto come tutti i Sonysti pursiti basi le critiche alla Nintendo su fatti inesistenti o errati, ed essenzialmente non mi hai proposto nessun motivo per cui dovrei acquistare la PS3 piuttosto che il Wii.



    Per me è il contrario. Vediamo le motivazioni.



    Allora ti spiego un po' cosa succederà secondo esperti di marketing e non secondo una 14enne qualunque come me.
    Produrre videogames per PS3 sarà uno sforzo e un investimento economico davvero immenso: infatti sfruttarne appieno le potenzialità tecniche comporterà la necessità di tempi di lavoro lunghissimi, hardware e perizia immane, il che, evidentemente, risulta essere impossibile per molte case produttrici, che partono da un budget modestissimo in confronto ai milioni di cui si necessiterà per la creazione di un titolo PS3.

    Ovvio risultato = I giochi saranno prodotti solo dalle major del settore. Sony in primis, ovviamente.

    E altrettanto evidentemente poche case produttrici non potranno garantire una gamma di titoli abbastanza varia e vasta da rendere la PS3 divertente.
    Ricorda che sono i giochi che fanno le consolle.



    Ma andiamo...
    questa è una delle più grandi minchiate che ho sentito oggi, il che è tutto dire.
    Non rispondo neanche, perchè è davvero palese l'inconsistenza di questa accusa.
    Ti inviterei però a documentarti prima di dire boiate del genere, per cortesia.



    Può anche essere come dici tu.
    Ma devi portarmi la tua tesi corredata da prove, in modo che possa effettivamente capire cosa ti da motivo di credere che la PS3 sia superiore alle altre due consolle.



    Tu di "minghiate" te ne intendi, vero?
    è chiaro che la ps3 adesso non è da comprare tel'ho detto, ma aspetta un anno poi vediamo quanti titoli avrà e comunque l'analisi di questi esperti di marketing può anche essere giusta in parte, fra un anno vedremo chi avrà ragione. per me sarà comunque la consolle piu venduta fra tutte anche se non raggiungerà i livelli della ps2 perchè stanno facendo diversi errori quelli della sony.

    la console da comprare ora è il 360 per me e ti ho detto anche i motivi, poi se a te piace il wii fatti il wii, non è mica un cesso di console, è comunque divertente e ha i suoi pro.
    adesso non ho difficoltà ad ammettere che il wwi sia superiore alla ps3 che però non è neanche uscita in europa, quindi di cosa stiamo parlando?
    questi discorsi da console war (è meglio il wii, no ps3 fa cagare) non portano da nessuna parte
    Last edited by Dragonflatxx; 10 dicembre 2006, 13:00.

    Leave a comment:


  • Dark Phoenix_7
    replied
    Per me è davvero una figata il Wii
    però la play 2 è più potente graficamente....ma neanche il wii nn è male..anzi..
    se nn si vojono spendere soldi qnt la ps3, il wii va bn ( nn ke costi poco..)
    è intrattenimento puro

    EDIT. volevo dire *non è male
    Last edited by Dark Phoenix_7; 10 dicembre 2006, 00:55.

    Leave a comment:


  • Jacques de Molay
    replied
    Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    a me sembra na bella minghiata...
    QUOTO

    Leave a comment:


  • lele_ct
    replied
    a me sembra na bella minghiata...

    Leave a comment:


  • alchimista94
    replied
    io sì la nuova consolle è fichissima fidati te lo dice uno che c'è la

    Leave a comment:


  • Jacques de Molay
    replied
    Francesca niente da aggiungere ???

    Leave a comment:


  • Garrincha
    replied
    Me ne hanno parlato piuttosto male: grafica scadente, giochi non all'altezza delle aspettative e, soprattutto, pare che il fantomatico controller universale sia una farsa.

    Per adesso non compro niente, poi si vedrà

    Leave a comment:


  • Jacques de Molay
    replied
    Francesca mi dispiace ma non sono affatto d'accordo con te...

    Secondo me il Nintendo Wii non puo competere con l'Xbox 360 e nemmeno con la PS3 (è tutto un'altro pianeta)...

    Io se dovrei scegliere tra le 3 scegliere sicuramente la PS3 e non dite per favore che la PS3 ha poco titoli che è una cazzata grandissima...è apapena uscita che volete...

    La Nintendo ricilca i giochi ecco perchè ne ha tanti..esistono MILIONI di Super Mario...

    La PS3 tecnicamente,graficamente e "DIVERTENTEMENTE" (credo me la sia inventata sta parola cmq..) batte sicuramente il WII e forse anche l'XBOX 360...

    CIAO

    W PS3 !!!!!!!

    Leave a comment:


  • Dragonflatxx
    replied
    Originariamente Scritto da Francesca92
    In una consolle prediligo il divertimento.

    La PS3 ha un'ottima grafica, ma anche con tutta la potenza di questo mondo non può competere con il Wii, decisamente più innovativo e divertente.
    Senza contare che per PS3 ci saranno pochissimi titoli.

    L'XBOX360 è messa meglio, è una consolle più equilibrata, e presenta un parco titoli già più vasto e appetibile, ma torno a ripetere che i videogame hanno come scopo principale l'intrattenimento, voler basare il valore di una consolle esclusivamente sulla sua potenza effettiva è giudicare un libro dalla sua copertina, e decisamente non è il modo in cui voglio scegliere i miei videogames.

    Non capisco poi il paragone che hai fatto alla fine:

    In base a cosa definisci il Wii "New Gen" e XboX360 e PS3 "Next Gen"?
    io continuo a dire che ad oggi il 360 è la scelta migliore che si possa fare, il parco giochi del 360 il wii se lo sogna (cod3, pes6, smackdown 2007, nba 2k7, Gears of War, Raimbow six ecc...), per non parlare del live che è spettacolo puro.
    poi tel'ho già detto, se cerchi una consolle di primo impatto, che ti fa divertire insieme agli amici il wii va benissimo, ma oggettivamente non c'è proprio paragone fra le due.
    e non è questione di basarsi solo sulla potenza anche se quella fa la sua parte, altrimenti puoi farti anche un super nintendo

    la differenza fra "next gen" e "new gen" è semplice.
    il wii sfruta altri tipi di innovazioni che non sono la grafica, la potenza bruta insomma.
    l'innovazione principale è il pad, la grafica rispetto alle altre 2 è ridicola, e non è un'esagerazione. il prezzo naturalmente è molto piu basso.
    il wii non è una consolle next gen, questo ormai lo sanno tutti.

    in definitiva io ti dico questo: prenditi il 360 oggi, e la ps3 fra un anno.

    Leave a comment:


  • McNed
    replied
    francy, teso, scusa ma... La ps3 tecnicamente parlano è sotto alcuni punti di vista inferiore alla 360.
    la ps3 vanta di un processore potentissimo, ma gli stessi sviluppatori hanno difficoltà a lavorarci sopra. é come montare il motore di una ferrarri su una punta
    la 360 è superiore graficamente anche se il processore meno potente ma più facile da utilizzare per i giochi.
    il wii sarà divertente quanto vuoi, mi dispiace però che tecnicamente nn sia un granchè. Io quando gioco a un videogioco devo immergermi nel realismo, cn le mie cuffie 5.1 devo sentire un suomo perfetto e realista... Il gioco deve anche appassionarmi e darmi emozioni forti. Ecco perkè ho scelto la 360. Pur troppo il wii nn credo lo prenderò.

    Leave a comment:


  • Desmondo`
    replied
    nn so perchè ma la ps3 mi dà + sicurezza, sotto il punto di vista dei giochi e della giocabilità. il wii è una console molto innovativa e particolare, mi piacerebbe provarla, ma fra le 2 console prenderei la ps3.

    Leave a comment:


  • Maestro Muten
    replied
    credo si riferisse "all'innovazione" del Wii che lo rende unico (nuovo) nel suo genere (next gen)
    comunque da sonaro prendero la ps3 non posso farci niente...

    Leave a comment:


  • Dragonflatxx
    started a topic Nintendo Wii

    Nintendo Wii

    se ti vuoi divertire va bene anche il wii.
    ma come grafica e potenza xbox360 e ps3 sono di un altro pianeta, e cmq per andare sul sicuro io opterei per il 360 che ha già molti titoli importanti.
    il wii è new gen le altre sono next gen la differenza è questa.... oltre al prezzo naturalmente
Working...
X