Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBZ BT 2...2 domande...AIUTOOO!!!!!!urgente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • DBZ BT 2...2 domande...AIUTOOO!!!!!!urgente

    Ciao a tutti voleve fare 2 domande su

    1)io ho comprato il radar cercasfere ma come si usa???dove dovrebbe segnalarle le sfere????

    2)con che criterio aumentano di livello i combattenti???ad esempio prima ho battuto tutti cn la squadra composta da vegeta crili e gohan ma usando solo vegeta...solo che è salito d 4 livelli crilin che avevo posizionato come ultimo dei 3 a combattere!!!!!!!!!!!!!!!AIUTO!!!!!!!!!!!mi spiegate come funziona perfavore!!!!!!che me ne frega a me di fare salire crilin...dovrebbe salire vegeta no???visto che ho combattuto usando solo lui...AIUTOOO

    Grazie mille...
    SOLID SNAKE FOREVER!!!!

  • #2
    non so risponderti
    MIIISTERRR KENEDEEEEE KENEEDEEEe
    Tutti trucchi e soluzioni

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da gattominr of gaara Visualizza Messaggio
      non so risponderti
      Io sì. per quanto riguarda il radar si usa durante il combattimento, quando c'è una luce bianca c'è una sfera nei paraggi ed è nascosta dentro qualcosa.
      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da ZambaBisi Visualizza Messaggio
        con che criterio aumentano di livello i combattenti???ad esempio prima ho battuto tutti cn la squadra composta da vegeta crili e gohan ma usando solo vegeta...solo che è salito d 4 livelli crilin che avevo posizionato come ultimo dei 3 a combattere!!!!!!!!!!!!!!!AIUTO!!!!!!!!!!!mi spiegate come funziona perfavore!!!!!!che me ne frega a me di fare salire crilin...dovrebbe salire vegeta no???visto che ho combattuto usando solo lui...AIUTOOO

        Grazie mille...

        Dipende da quale personaggio hai potenziato e dalla sua forza il livello di crillin sale più facilmente rispetto a quello di vegeta.

        il livello sale solo se hai quel personaggio in squadra.
        sigpic

        Comment

        Working...
        X