Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBZ BT 2...2 domande...AIUTOOO!!!!!!urgente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • DBZ BT 2...2 domande...AIUTOOO!!!!!!urgente

    Ciao a tutti voleve fare 2 domande su budokai tenkaichi 2:

    1)io ho comprato il radar cercasfere ma come si usa???dove dovrebbe segnalarle le sfere????

    2)con che criterio aumentano di livello i combattenti???ad esempio prima ho battuto tutti cn la squadra composta da vegeta crili e gohan ma usando solo vegeta...solo che è salito d 4 livelli crilin che avevo posizionato come ultimo dei 3 a combattere!!!!!!!!!!!!!!!AIUTO!!!!!!!!!!!mi spiegate come funziona perfavore!!!!!!che me ne frega a me di fare salire crilin...dovrebbe salire vegeta no???visto che ho combattuto usando solo lui...AIUTOOO

    Grazie mille...
    SOLID SNAKE FOREVER!!!!

  • #2
    il radar: sulla mini mappa quando ci sono le sfere visibli fa dei segni sul poto
    nn so se mi sono spiegato bene
    per crilin bisogna vedere anche se hai fatto combattere solo vegeta l' esperienza va anche a gli altri elementi della squadra e quindi crilin e riuscito grazie a l' esperienza acquisita a salire di livello
    SPERO CHE TU ABBIA CAPITO

    Comment


    • #3
      x l'esperienza ho capito...magari a clilin x salire ci vuole meno...ma su quale minimappa sn le sfera sul quella durante uno scontro o su quella di quando vai alle missioni???
      SOLID SNAKE FOREVER!!!!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da ZambaBisi Visualizza Messaggio
        x l'esperienza ho capito...magari a clilin x salire ci vuole meno...ma su quale minimappa sn le sfera sul quella durante uno scontro o su quella di quando vai alle missioni???
        durante lo scontro

        Comment


        • #5
          come vengono indicate???vengono indicate anke prima che il palazzo o la roccia dove sono venga distrutta???
          SOLID SNAKE FOREVER!!!!

          Comment


          • #6
            si!con una luce gialla lampeggiante
            giochi preferiti:
            GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
            W Vic Vance e CJ!

            Comment


            • #7
              esatto........le trovi grazie ad un segnale lampeggiante...
              sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

              Comment

              Working...
              X