Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z budokai tenkaichi 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da defra21 Visualizza Messaggio
    come si fa a sbloccare i personaggi dell'evoluzione z quando nn te li fa piu fare ke ti dice mancano i numeri
    Quadruplo post! Ban!
    Però la firma tua ripetuta così tante volte è piacevole...
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
      a che livello hai i personaggi????
      broly 156 liv,goku 120 liv,gohan ragazzo 130 liv,gohan adolescente 150,vegeta 150,trunks ( spada z e conbattente) 156, super bu 120,kid bu 156...stop!
      my forum: www.kingofdoom.forumfree.net sigpic

Comment

ciao raga sn nuovo
        volevo kiedere una cosa avete presente quando avete l'energia al massimo...
        ecco ho visto dei video ke facevano vedere ke kuando davi i pugni forti ti faceva vedere l'immagine del personaggio da vicino e poi dava il pugno...ma io nn ho kapito cm si fa,me lo potete dire????GRAZIE.......e poi quando vado nell'elenco oggetti Z mi dice ke ho preso cm nuova mappa da usare in duello "livello torneo mondiale"...pratikamente il ring dei 3 tornei(quello normale.di cell e di mr.satan)ma io nn ce l'ho quando vado su battaglia...boh io nn lo trovo tra le mappe.........se c'è qualcuno ke lo sa mi dia una rixp GRAZIE FX FX FX!!!
        sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

skusate il doppio post ma cm si fa a prolungare l trasformazioni????
          sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

1) Devi tenere premuto quadrato e un tasto direzionale per alcuni secondi.

2) Non sono mappe ma i livelli dei tornei tipo:medio, facile...
            Stolto, nessun uomo puo' uccidermi, nemmeno tu!

Comment

Ti sbagli devi tenere premuto il tasto quadrato + L2 e lo scaraventi in avanti .
              Poi se vuoi mandarlo in basso , in alto , a destra e a sinistra devi usare Quadrato + L2 + un tasto direzionale

Comment

grazie fx a tutti
                sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

scusate, ma cs intendete dire x prolungare le trasformazioni???
                  Io non sono ne Goku e ne Vegeta, Io sono colui che ti SCONFIGGERA!!!!!!!

Comment

raga il trucco nn mi funziona... nn riesko a prolungare le trasformazioni.......ù
                    cmq sapete dirmi qualke mossa segreta??? io ad esempio ne diko una allora:date un pugno forte al vostro avversario poi premete(e nn rilasciatelo)Xpoi mentre siete in volo premete QUADRATO poi subito TRIANGOLO(alcuni personaggi dp TRIANGOLO possono riprendere la mossa se la rifate subito dall'inizio!!!)
                    sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

cm si fa a far apparire l'immagine del personaggio quando da il pugno quando è alla max potenza????
                      sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta ssj4 '92 Visualizza Messaggio
                        scusate, ma cs intendete dire x prolungare le trasformazioni???
                        prolungare le trasf significa far vedere + a lungo l'immy del personaggio ke si trasforma (skusatemi X il Triplo post ma nn gli rixp + nex!!!)
                        sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

Ti rispondo io.

Per far vedere l'immagine del personaggio mentre tira il pugno devi essere alla massima potenza e fare L2 + quadrato + un eventuale tasto direzionale.

Per prolungare le trasdormazioni se intendi vedere per più tempo il personaggio che si trasforma non si può

Comment

Goku ss x la mossa ke ti fa vedere il pg quando tira il pugno , avevo già risposto io nella pagina precedente stai + attento XD

Comment

io avevo kiesto per vedere l'immy del pesonaggio kuando si trasforma + a lungo ma mi hanno detto ke nn si può quindi...
                              sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

Working...
                              X