ciao a tutti ho finito il gioco di dragonball budokai tenkaichi 2. per chi avesse bisogno di consigli io ci sono
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z budokai tenkaichi 2 completo
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da Metalwing89 Visualizza MessaggioMa l'hai finito al 100%??????
Comment
-
Originariamente Scritto da playgame Visualizza Messaggiohai anche tutti i potara?
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta97 Visualizza Messaggiodi quelli viola me ne mancano 3. ho gogeta ssj 4 di livello 103
Comment
-
Originariamente Scritto da playgame Visualizza Messaggioche potara gli hai dato?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggioa che percentuale di potara sei?
Comment
-
Per fare salire gogeta ssj 4 ho usato questi oggetti: record shenron , l'acqua sacra, supporto di oolong, supporto di pual, esito allenamento , abilita' del maestro e mistero di shenron
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggioio 83 e ho 2 al 160. Scusa dragonflaxx (se sei tu) ma le password non so dove trovarle x darvele, mi illuminate?
Comment
-
sapete come si prende bacio di n 18?io gia 1 l ho preso nei tornei ma nn ne ho trovati altri.ho gia rifatto i tornei ma mi da altri potara...grazie in anticipo x l aiutosigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggiosapete come si prende bacio di n 18?io gia 1 l ho preso nei tornei ma nn ne ho trovati altri.ho gia rifatto i tornei ma mi da altri potara...grazie in anticipo x l aiuto
Comment
Comment